Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase inquieta per il Toro, preoccupato per la sua situazione finanziaria, le spese sono tante. Massima cautela nei rapporti con gli altri per i Gemelli, specialmente se c’è una questione in sospeso con un ex. E’ un anno importante quello che sta vivendo la Bilancia, ma è importante non scoraggiarsi: chi lo desidera può pensare a un matrimonio o a un figlio, ma sono possibili anche miglioramenti per chi vuole crescere a livello professionale.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna favorevole, l’umore è buono. Chi è solo potrebbe fare un incontro che potrebbe lasciare il segno. Fase caratterizzata da alti e bassi sul lavoro, ma non devi essere pessimista.
Toro (21 aprile-20 maggio): non tutti i rapporti con le persone care funzionano, qualcuno ti ha deluso e sei amareggiato. Non è stato un periodo semplice anche per la tua attività lavorativa, ma a breve andrà meglio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): se ti piace una persona potrebbe essere venuto il momento di farsi avanti se pensi di essere ricambiato. Il carattere non ti manca, è necessario chiarire con un capo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): se hai iniziato da poco una storia d’amore non sei del tutto convinto, ma Venere potrà aiutarti a fare chiarezza su quello che provi. Il lavoro non ti soddisfa ormai da tempo, serve un cambio di rotta senza indugi.
Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha chiuso una storia non riesce a mettersi alle spalle la delusione. Fase instabile anche sul lavoro, non hai grandi certezze sul futuro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): è una fase che richiede la massima cautela nella gestione dei rapporti, potresti arrivare a prendere decisioni drastiche. Non tutto va come vorresti nemmeno sul lavoro, meglio attendere tempi migliori.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è necessario credere nelle tue potenzialità, il futuro è dalla tua parte, in tanti riconosceranno il tuo valore. Non trascurare l’amore, potrai provare emozioni come non ti accade da tempo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere in posizione nervosa, è necessario non agitare le acque se il tuo rapporto di coppia è in crisi. Attendi tempi migliori anche per la tua professione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna positiva, ma occhio a non arrabbiarti per motivi futili. Sei reduce da una fase complessa sul lavoro, andrà meglio soprattutto se fai un’attività a contatto con gli altri.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ricevi un invito da una persona speciale non devi rifiutare. Si prospetta un nuovo incarico professionale davvero gratificante.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai chiuso un rapporto potresti esserti pentito della scelta, anche se difficilmente torni sui tuoi passi. Cambiamenti importanti coinvolgeranno la tua sfera professionale.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): vivrai due giornate all’insegna della malinconia, chi ti è vicino non sembra in grado di comprendere quello di cui hai bisogno. Il mese di marzo sarà di aiuto per chi cerca una svolta sul lavoro.