Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 26 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Toro che riceveranno una nuova proposta lavorativa dovranno accontentarsi sul piano economico, ma questo permetterà di rifiatare dopo una fase difficile. Il Leone si sente deluso, aveva ricevuto delle promesse che non sono state rispettate. Lo Scorpione ha vissuto una serie di contrasti nei giorni passati, questo ha provocato una sensazione di malinconia e di nervosismo, è bene evitare reazioni impulsive.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna ancora dissonante, l’umore non è dei migliori, ma fortunatamente è solo una fase passeggera. La voglia di emergere sul lavoro non manca, ma valuta bene ogni proposta.

Toro (21 aprile-20 maggio): ora ti senti finalmente meglio, sarà possibile recuperare un rapporto a cui tieni. Il 2021 non comporta grandi novità a livello lavorativo, ma sarà possibile regolarizzare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non abbatterti se sei solo da tempo, qualcuno potrebbe finalmente accorgersi di te. Gli incontri che farai in questo periodo potranno facilitare la tua ascesa sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): massima cautela se sei in crisi con il partner ormai da tempo, è necessario non tirare troppo la corda. Ora avrai le idee più chiare su un rapporto professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): una persona a cui tieni ti ha deluso, puoi tentare un chiarimento, ma non è detto che vada a buon fine. Anche sul lavoro è bene non alimentare le polemiche con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha chiuso un rapporto si sente ancora amareggiato, ma dovresti guardare al futuro con più ottimismo. Attenzione alla gestione delle finanze, evita spese non necessarie.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la prima parte di aprile ti ha messo alla prova, in tutti i settori della tua vita, ora devi ritrovare l’ottimismo e mettere da parte le ansie. E’ possibile recuperare un progetto che credevi bloccato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da una settimana pesante, ci sono problemi da risolvere con il partner. Sul lavoro va meglio, ti senti più apprezzato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha iniziato una storia d’amore non deve avere dubbi, forse hai trovato la persona di cui avevi bisogno. In arrivo novità positive per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi farà una nuova conoscenza potrebbe restarne piacevolmente colpito. Non sarà però una grande giornata sul lavoro, porta pazienza.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): solitamente riesci a metterti alle spalle una delusione senza troppe difficoltà, ma ora farlo non sembra essere così semplice. Cautela nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere favorevoli, chi ha vissuto una crisi in amore potrà recuperare. Metti da parte le preoccupazioni, potrai interrompere le mansioni che non ti interessano più.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago