Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’invito è lo stesso ormai da qualche giorno, la Bilancia deve dare finalmente spazio ai sentimenti e mettere al bando ogni reticenza, è importante non essere ansiosi. I Capricorno che hanno ricevuto una proposta non sanno bene come agire, ma presto avranno le idee chiare. I Pesci che hanno iniziato una nuova storia pensando di avere un senso di rivalsa per un ex stanno sbagliando.
Ariete (21 marzo-20 aprile): è consigliabile evitare reazioni istintive con il partner se non si vogliono fare scelte poco convinte. Da mesi il lavoro non va come vorresti, ma il riscatto arriverà.
Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare i sentimenti, esprimi chiaramente quello che provi al partner. Notizie incoraggianti in arrivo per chi ha un’attività in proprio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è ancora positiva, non è ancora detta l’ultima parola per le storie in crisi, riavvicinarsi con il partner è possibile. Non fare investimenti se non ricevi le giuste garanzie.
Cancro (22 giugno-22 luglio): sei pensieroso, colpa della posizione dissonante di Venere, non senti vicino il partner come vorresti. L’ambizione non ti manca, le collaborazioni che non lavorano saranno chiuse.
Leone (23 luglio-23 agosto): sei di fronte a un bivio, sia in amore sia nel lavoro e non sai bene come agire. E’ un oroscopo che ti invita a non farti prendere dall’ansia e ad agire con coraggio.
Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è solo da tempo dovrebbe mettere al bando la razionalità e seguire il cuore; una nuova conoscenza può colpire anche i più diffidenti. Non abbatterti se ci sono imprevisti nella tua professione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è ancora opposta, ma chi vive una bella storia d’amore può stare tranquillo, le emozioni non mancheranno. Usa la tua consueta diplomazia se discuti con un collega.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi deve fare un discorso importante dovrebbe parlare oggi e non sentirsi timoroso. Sii sicuro delle tue doti se dovrai fare un lavoro impegnativo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Venere favorevoli, se ti piace una persona della Bilancia la complicità sarà ancora più forte. Sul lavoro qualcuno ha cercato di bloccarti, ma ora la tua grinta ti aiuterà a ripartire.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno testardo, ma non sempre questo atteggiamento è l’ideale. Oggi l’energia non è delle migliori, ma la tua ambizione sarà premiata.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): senti il bisogno di dare una svolta drastica alla tua vita, a volte temi di sbagliare, ma non dovresti pensarlo. Sul lavoro senti il bisogno di nuovi stimoli per dare il meglio di te.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una crisi o si è separato continua a essere malinconico, ora dovrebbe evitare di guardare con rimpianto al passato. Chi ha voglia di fare nuove esperienze professionali non resterà deluso.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…