L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 25 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia sente il bisogno di instaurare una relazione stabile per colmare le mancanze che ha avvertito nell’ultimo periodo; un’amicizia può diventare qualcosa di più.  Il Sagittario fatica a fare promesse a lunga scadenza, ma preferisce vivere l’amore alla giornata.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da una settimana agitata, ora dovresti approfittare di questo weekend per trascorrere un po’ di tempo con la persona amata. Non tarderà l’occasione per definire un rapporto di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): ormai da qualche tempo non sembri essere disposto a lasciar passare niente, sei pronto a criticare ogni cosa che non ti sta a genio. Non è il momento di fare passi azzardati sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono diversi i pianeti che sono dalla tua parte, potrai vivere emozioni speciali con la persona amata, ma anche dimostrare quanto vali sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, non sprecare questo transito se sei solo da tempo e desideri innamorarti. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore per te è difficile dimenticare un torto subito, ma recriminare troppo non ti fa stare bene con te stesso. Contrattempi da gestire sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei stanco, stai portando avanti compiti importanti sul lavoro e temi spesso di non farcela. Attenzione a non riversare le preoccupazioni su chi ti sta vicino.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Sole, Venere e Marte sono nel tuo segno, è il momento di mettere al bando ansia e timidezza e di lasciarsi andare. Le soddisfazioni sul lavoro sono dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): secondo l’oroscopo Venere nel segno, stai riscoprendo quanto è importante l’amore ma cerca di essere meno puntiglioso. Attenzione anche alle discussioni con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ami fare pensieri a lunga scadenza, in questa fase non sai bene quello che provi, per questo dovresti agire con prudenza. Mantenere la calma con un capo non sarà semplice.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): avere la Luna favorevole può aiutarti a chiarire i dubbi su quello che senti nel cuore. La fatica sul lavoro è stata tanta, ma le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stai vivendo una fase di cambiamento che coinvolge tutti i settori della tua vita ed è per questo che la stanchezza si fa sentire. Domani andrà meglio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fatichi ancora a dimenticare una persona che è stata importante per te, ma questo ti impedisce di ritrovare la serenità. Parla con un capo ed esprimi apertamente le tue idee.

 

Impostazioni privacy