L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 25 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli non devono sottovalutare gli incontri, una nuova conoscenza potrebbe presto diventare qualcosa di più. Venere sta per entrare nel Cancro, i nati nel segno potrebbero presto guardare con occhi diversi un amico. La Bilancia ha vissuto una fase di crisi tra marzo e aprile, potrebbero esserci occasioni interessanti per il lavoro e la vita sentimentale.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): poter contare sul favore di Saturno ti regala energia, il cambiamento sarà evidente anche a chi ti sta vicino. Non tutto va come vorresti sul lavoro, non ti senti considerato come meriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco, devi gestire tanti problemi, anche per chi ti sta vicino. Tanti sono chiamati a fare più di quanto necessario sul lavoro, serve pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una fase da sfruttare se sei solo e hai voglia di tornare a innamorarti, una persona può colpirti all’improvviso. Fase di cambiamenti sul lavoro, la fatica è tanta ma tutto volgerà a tuo favore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, potrai innamorarti nonostante tu sia rimasto amareggiato da una persona che si è allontanata. Sul lavoro sarai costretto ad accontentarti nonostante il tuo impegno.

Leone (23 luglio-23 agosto): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che ama spendersi per gli altri, ma ora sei stanco di non sentirti ricambiato come meriti. Al lavoro non tutto va come vorresti, non sai cosa aspettarti dal futuro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi vive una fase di crisi con il partner sarà costretto a prendere una decisione, difficile recuperare. Spese da gestire, i soldi non sembrano bastare mai.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore sei troppo razionale, questa volta però potresti essere travolto dalla passione per una persona conosciuta da poco. Attenzione alle distrazioni sul lavoro, evita le reazioni impulsive.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se vuoi davvero ritrovare la serenità in amore è necessario dimenticare una persona che non fa più parte della tua vita. Dal 13 potrebbe arrivare una conferma che riguarda la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei reduce da una fase di alti e bassi in amore, ora potrebbe nascere una passione improvvisa. Sei preoccupato per un familiare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se c’è stato un problema con una persona cara è meglio attendere prima di capire se chiudere definitivamente il rapporto. Giove può aiutarti a risolvere un imprevisto nato sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): rispetto al weekend oggi ti senti più propositivo, approfittane per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Un collega potrebbe farti arrabbiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un periodo in cui dovrai dimostrare di avere la pazienza di un leone per non reagire in modo istintivo con chi agisce alle tue spalle. Agisci con diplomazia alla critica di un capo.

 

Impostazioni privacy