L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 25 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è nel segno, gli appartenenti al segno della Vergine in cerca di amore dovrebbero guardarsi intorno, difficilmente resteranno delusi. I Sagittario potrebbero sentire il partner lontano, ma non prenderanno bene questo modo di agire. I Pesci potrebbero avere già ricevuto una proposta per un progetto lavorativo da sviluppare al meglio nel 2022, il prossimo sarà un anno di successo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo è un segno ambizioso, ora hai voglia di riscattarti dopo un periodo in cui hai dovuto accantonare un progetto a cui tenevi. L’amore vive una fase positiva.

Toro (21 aprile-20 maggio): questa è una giornata ideale da dedicare alla persona amata, oltre che per ricaricare le pile in vista della nuova settimana. I soldi non sembrano bastare mai, alcuni progetti sono fermi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che ti invita a muoverti con cautela in amore, chi ha iniziato una storia dopo una separazione non sembra troppo convinto. Cambiamenti inevitabili sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è tornata favorevole, potresti fare progetti a lunga scadenza con il partner. Il tuo è un segno concreto, hai bisogno di avere garanzie sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è opposta, dovresti tenerti lontano dalle persone e dalle situazioni che potrebbero farti innervosire. Se hai ricevuto una proposta lavorativa attendi ancora prima di decidere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se sei solo senti il bisogno di tornare a innamorarti, ma sei diventato troppo diffidente e questo rende tutto più difficile. Discussioni con un collega per chi lavora anche oggi.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi ti senti meglio, organizzerai qualcosa di bello con la persona amata. Chi ha una questione legale in sospeso riuscirà a risolverla e a ripartire alla grande.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo è un segno a tratti impulsivo, proprio per questo sentirai il bisogno di stare solo in attesa che l’umore migliori. Novità lavorative in vista di settembre.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): difficilmente torni sui tuoi passi, ma questa volta potresti ripensare a una persona che non hai mai del tutto dimenticato. Chi attende una conferma lavorativa la otterrà entro metà agosto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è favorevole, innamorarsi è più facile, anche per chi non sembra credere più nell’amore. Incontri positivi per chi desidera crescere professionalmente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere potrà aiutarti a ritrovare l’amore e a vivere emozioni che non provi da tempo. Conferme lavorative in arrivo nei prossimi giorni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha iniziato da poco una relazione ha paura di soffrire e non riesce a fidarsi. Ora sei concentrato sul lavoro, sei in cerca di riscatto e vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

 

 

Impostazioni privacy