L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 25 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro ha sempre bisogno di avere certezze sulla propria situazione lavorativa per essere tranquillo, ma ora queste mancano e non è il momento di fare azzardi. I Gemelli vivono una fase particolare nei rapporti con gli altri, possibili discussioni con un familiare. I Leone potranno ricevere una proposta interessante se desiderano cambiare lavoro, ma è bene riflettere prima di accettare.

Dalle 14.11 Venere cambia segno ed entra nei Pesci: potrà dare una nuova spinta alla vita sentimentale di Cancro, Scorpione e Pesci, oltre che di Capricorno e Toro.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’oroscopo parla chiaro, sei reduce da giorni nervosi, oggi l’umore migliora, non vedi l’ora che arrivi il weekend. Senti il bisogno di cambiare lavoro, ma è il momento di pensare prima di agire.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore non ti soddisfa, ma con l’arrivo della primavera potrai tornare a vivere emozioni che credevi dimenticate. Il 2021 è un anno che invita a conservare le posizioni guadagnate sul lavoro, è importante contare sul supporto di persone fidate.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha da poco conosciuto una persona ed è single da tempo potrà scoprirsi presto innamorato. Occhio alle sinergie che sviluppi sul lavoro se desideri crescere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere torna favorevole, potrà aiutare chi ha vissuto un litigio con il partner e vorrebbe ricucire il rapporto. La voglia di affermarti sul lavoro non ti manca, ma è ora di puntare sulla concretezza.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna nel segno ti regala coraggio, ma è bene evitare atteggiamenti troppo impulsivi. Giove e Saturno sono in posizione dissonante, sarai chiamato a fare una rinuncia importante in ambito professionale.

oroscopo
Foto: Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha avuto una discussione con una persona cara deve evitare di dare ultimatum. Un capo ti sta mettendo costantemente alla prova e questo ti rende nervoso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ora devi tornare a mettere in primo piano l’amore, una persona diversa da te potrebbe colpirti. Giove, Mercurio e Saturno ti invitano a credere nelle tue capacità, le soddisfazioni sul lavoro non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata nervosa, oggi cerca di essere il più diplomatico possibile. Non è il momento di avviare progetti lavorativi se non ricevi le giuste garanzie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): anche chi non è in cerca di un nuovo amore potrebbe provare attrazione per una nuova conoscenza. Sii ottimista, sul lavoro il tuo impegno sarà apprezzato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se sei rimasto deluso da una persona potrai presto ritrovare serenità. E’ un oroscopo importante per chi vuole rimettersi in gioco sul lavoro dopo una fase di fermo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna opposta, non è il momento di buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. Le idee per affermarti sul lavoro non ti mancano, ma non tutti sono dalla tua parte.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se c’è una persona che ti piace cerca di capire se sei ricambiato. In arrivo una proposta interessante per chi vuole crescere professionalmente.

 

Impostazioni privacy