L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 24 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro ha voglia di cambiare lavoro, ma Saturno dissonante invita a non fare salti nel vuoto se non si ricevono le giuste garanzie; attenzione alle spese. Per la Bilancia il peggio in amore è passato, è il momento di lasciarsi andare e trascorrere del tempo con una persona che sta diventando importante. Il Capricorno è reduce da giorni stancanti a causa di alcuni impegni lavorativi che non potevano essere rimandati; è una giornata da dedicare ai sentimenti, ideale per stare con qualcuno che si era allontanato nell’ultimo periodo.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Marte è in opposizione, sarebbe bene privilegiare i rapporti che davvero hanno valore e chiudere quelli con chi non ti apprezza. Modera le spese se non necessarie.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai vivendo una fase impegnativa e stancante sul lavoro, ma sarebbe importante non riversare la tensione su chi ti sta vicino. Sfrutta il weekend per riposare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna sta per entrare nel tuo segno, approfittane per trascorrere del tempo con la persona amata. Non trascurare un progetto a cui tieni, le tue doti saranno premiate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è favorevole, è importante sfruttare questo periodo per farsi vedere in giro, il cuore può tornare a battere. Chi ha problemi sul lavoro non deve demordere, la soluzione è dietro l’angolo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’umore non è dei migliori, non ti senti compreso da chi ti sta vicino, nascondere l’insoddisfazione non è semplice. Anche sul lavoro ti impegni tanto, ma non ti senti gratificato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’amore vive una fase positiva, anche chi ha un conto in sospeso con un ex riuscirà a risolvere. Le capacità per fare bene sul lavoro non ti mancano, il futuro ti sorride.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore sei reduce da una fase tormentata, hai dovuto gestire una lontananza fisica e psicologica, ora andrà meglio. Un cambio di ruolo non è semplice da assorbire, ma ora tutto andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei impetuoso, ma spesso fatichi a dimenticare chi ti ha fatto del male, se vuoi ritrovare la serenità è il momento di farlo. Il weekend sarà utile per staccare la spina.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, devi muoverti oggi e domani se vuoi vedere una persona a cui tieni e dichiarare i tuoi sentimenti. Non sottovalutare una nuova proposta lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è favorevole, è il momento di lasciarsi andare all’amore e rompere ogni indugio. A fine anno dimostrerai a tutti quanto vali sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere contrarie, oggi le polemiche potranno nascere anche per motivi banali. Non abbatterti se non tutto va come vorresti nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dimenticare una persona che è stata importante per te non è semplice, ma ora è il momento di farlo. Le soddisfazioni professionali di cui hai bisogno arriveranno presto.

 

 

Impostazioni privacy