L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 24 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Sono in arrivo 48 ore da sfruttare per le relazioni per i Gemelli, chi ha chiuso una relazione potrebbe essere già pronto per cercare altro. L’anno resta positivo per la Bilancia, ma questo è un periodo caratterizzato da qualche tensione di troppo, le certezze in vista del futuro sono poche. Umore altalenante per l’Acquario, ma è in arrivo un weekend  interessante, da sfruttare per le relazioni.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata positiva, periodo da sfruttare per i single, anche per chi non crede più nell’amore. Chi ha vissuto una delusione sul lavoro non deve demordere, in arrivo opportunità interessanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei una persona diretta e trasparente, ma non tutti apprezzano questo modo di fare. Il lavoro non ti soddisfa, ma per avere miglioramenti effettivi ora dovrai attendere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): avere Giove e Saturno favorevoli può aiutarti anche a chiudere i rapporti deludenti, non è detto sia un male. Sul lavoro sai bene quello che vuoi, non sei più intenzionato ad accettare compromessi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): gli ultimi giorni del mese saranno caratterizzati da momenti di tensione, le persone di cui ti fidavi sono lontane. Anche sul lavoro i cambiamenti arriveranno, non tutti per tua volontà.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna nel segno, potrai approfittarne per dimostrare quello che provi alla persona che ti piace. Soddisfazioni in arrivo in ambito professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): pensare agli aspetti pratici della vita è importante, ma non dovresti mai trascurare l’amore. Ora sei diffidente, hai bisogno di ritrovare serenità.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il mese si chiuderà con una nota polemica, non ti senti compreso da chi ti sta vicino. Poche le certezze sul lavoro, specialmente per chi ha un contratto in scadenza,

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase di alti e bassi, sarebbe bene dimenticare il passato se qualcuno ti ha deluso. Prudenza nelle trattative di lavoro, le proposte saranno inferiori alle aspettative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha chiuso una relazione è deluso, ma questo è un oroscopo importante per chi vuole aprirsi a nuove conoscenze. Sei ambizioso, hai bisogno di un appoggio per concretizzare i tuoi progetti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi sei nervoso, cerca di essere diplomatico per non innervosire troppo chi ti sta vicino. Sei stanco, sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono in arrivo 48 ore in cui non ti sentirai al massimo della forma, ma sarà una situazione passeggera. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Marte dissonante, possono nascere tensioni con chi ti sta vicino anche per motivi futili. Non tutto va per il meglio anche sul lavoro, ora è necessario accontentarti.

 

 

Impostazioni privacy