L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 24 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli devono evitare voli pindarici se desiderano ritrovare la serenità e smettere di pensare con rimpianto a un passato che non c’è più. La Bilancia ha vissuto un periodo pesante tra marzo e aprile, a giugno potranno arrivare occasioni di lavoro e incontri d’amore. L’Acquario deve liberarsi di un peso, solo così potrà sentirsi più sicuro di se stesso.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non vuoi più accettare compromessi nei rapporti con gli altri, se c’è qualcosa che non va potresti chiarire con il partner. Nervosismo sul lavoro, cerca di agire con diplomazia.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le persone poco affidabili, a volte sarebbe meglio evitare di avere reazioni impulsive di cui potresti pentirti. Cautela nella professione, non fare passi azzardati.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha chiuso una relazione importante ha voglia di rimettersi in gioco, difficilmente resterai deluso. Attenzione al rapporto con un capo, non tutti sono dalla tua parte.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i single che sono rimasti delusi da persona non devono disperare, le nuove conoscenze potranno presto trasformarsi in qualcosa di più. La nuova posizione di Giove può aiutarti a rilanciarti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sono diversi i pianeti favorevoli, chi ha vissuto una crisi nel rapporto di coppia ora può riacquistare la serenità. Prospettive interessanti per la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei spesso troppo razionale, questo tuo atteggiamento ora può aiutarti a capire davvero cosa vuole il tuo cuore. A giugno potranno sbloccarsi diverse trattative per ora bloccate.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in genere fai fatica a chiudere un rapporto a cui tieni, ma forse ora è il momento di farlo e senza troppi rimpianti. Contatti da sfruttare per chi sogna di crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti sei sentito poco considerato da persone per te importanti, ora potresti arrivare a parlare chiaro. Il lavoro non ti rende del tutto sereno, attendi tempi migliori.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami le situazioni ripetitive, ma a volte questo ti porta a prendere decisioni di cui poi ti penti. In questa settimana è consigliabile pensare prima di agire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha discusso in maniera accesa con il partner dovrà chiarire prima che sia troppo tardi. Tensioni e imprevisti sul lavoro, non sei tranquillo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): questo è un anno in cui puoi avere la possibilità di mettere in primo piano i tuoi desideri, chi non ti appoggia non farà più parte della tua vita. Chi deve affrontare un problema con un capo dovrà attendere qualche giorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo sei amareggiato, una persona non si è comportata bene con te, forse sarebbe bene riflettere in attesa di tempi migliori. Discussioni con un capo.

 

Impostazioni privacy