L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 24 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli hanno voglia di amare, ma non sono alla ricerca di relazioni part time, puntano a qualcosa di più. I Leone che hanno iniziato da poco una relazione iniziano già a provare sentimenti importanti. Alcuni appartenenti al segno della Vergine sono costretti a lavorare in un ambiente che non amano, per ora è necessario fare di necessità virtù.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da due giorni che hanno messo alla prova la tua pazienza, oggi puoi tentare un riavvicinamento se hai discusso con una persona cara.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sarai piuttosto agitato, non sembra starti bene niente e sei pronto a puntualizzare su tutto, ma questo potrebbe provocarti critiche. Non fare spese se non necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere ha cambiato segno, questo ti renderà più attento a come si comporta chi ti sta vicino, potresti fare una scelta rimandata da tempo. Imprevisti sul lavoro ma risolvibili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un weekend che permette di vivere belle emozioni con il partner e fare progetti per il futuro. Non agitarti troppo se qualcuno non ti dà ragione.

Leone (23 luglio-23 agosto): è una giornata in cui dovrai mettere in conto qualche imprevisto, ma cerca di non innervosirti troppo. Se ne hai la possibilità, sfrutta il weekend per riposare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere nel segno, con un oroscopo di questo tipo è praticamente impossibile non essere innamorati, anche se spesso ti fissi su persone diverse da te.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le relazioni che nascono in questo periodo potranno rivelarsi importanti per il futuro, non sottovalutarle. Mercurio è dissonante, attenzione ai soldi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se vuoi davvero ritrovare la serenità il consiglio è uno solo: non pensare più a un amore passato. Recupero possibile per chi ha vissuto una crisi sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai finalmente ritrovato la voglia di amare, ma sogni un rapporto “libero” e il partner potrebbe non essere d’accordo. Non lasciare il certo per l’incerto sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le coppie più solide possono guardare al futuro con serenità e pensare a un matrimonio o un figlio. In tanti apprezzeranno le tue doti sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna nel segno ti rende desideroso di vivere nuove esperienze, occhio solo al transito di Saturno che ti porta ad avere sensi di colpa quando ti concedi troppa libertà.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): alcune relazioni hanno vissuto una fase di crisi tra maggio e giugno, ma non tutto è ancora risolto. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

 

 

Impostazioni privacy