Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone sente il bisogno di ritrovare la serenità dopo un periodo difficile, anche chi non crede più nell’amore potrà cambiare idea. Il Sagittario sta ritrovando la voglia di amare, a luglio una proposta potrebbe cambiare lo scenario. I Pesci vogliono dare una svolta alla propria vita e non dovranno attendere a lungo.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): non abbatterti se hai avuto una discussione con la persona amata, a breve ci sarà l’occasione per tentare un riavvicinamento. Attenzione a non alimentare le polemiche con i colleghi.
Toro (21 aprile-20 maggio): in amore non ami le mezze misure né essere preso in giro, ora vorresti chiarezza dal partner. I soldi non sembrano bastare mai, ma sono in arrivo novità interessanti per la tua professione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei nervoso, sarebbe bene stare lontano dalle situazioni che possono crearti agitazione. Chi ha un contratto in scadenza non sa ancora se sarà rinnovato ed è ansioso.
Cancro (22 giugno-22 luglio): l’amore non manca nella tua vita, ma avresti bisogno di essere rassicurato dal partner. Arriva un weekend in cui potresti arrabbiarti se qualcuno ti ha fatto promesse e non le ha mantenute.
Leone (23 luglio-23 agosto): chiudere un rapporto importante forse è stato inevitabile, ma non resterai solo a lungo. Sul lavoro vuoi dimostrare a tutti quanto vali, ma occhio a non stancarti troppo.
Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare un’amicizia, a breve potresti guardare una persona a cui tieni con occhi diversi. Il tuo spirito ottimista non ti abbandona nemmeno sul lavoro, in molte occasioni può essere fondamentale.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai bisogno di ritrovare la serenità, non dovrai attendere a lungo. Chi ha vissuto una crisi di lavoro potrà risollevarsi a breve.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una fase da sfruttare se cerchi un chiarimento dopo un malinteso con una persona cara. Il lavoro ti rende insoddisfatto, difficile nascondere il malumore.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace lanciarti se c’è una persona che ti piace, ora devi farlo. Non è il momento di fare passi falsi sul lavoro, conserva quello che hai.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore non ti regala grandi gioie, senti il partner lontano, ma dovresti chiarire prima che sia troppo tardi. I lavoratori autonomi dovranno prendere una decisone sofferta.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nel tuo oroscopo ormai da tempo si avverte la voglia di mettere in atto un cambiamento drastico, ma sul più bello ti blocchi per timore di ferire gli altri. Non sottovalutare una proposta professionale.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona si è allontanata da te e tu fatichi ad accettarlo, ma è il momento di guardare avanti. Fase favorevole per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.