L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 24 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Cancro che non hanno dimenticato un amore potrebbero tentare una riconciliazione con un ex. Gli appartenenti al segno del Leone ora hanno le idee chiare su quello che vogliono dalla propria vita professionale e parleranno apertamente. Lo Scorpione attende da tempo novità lavorative, potrebbero arrivare a marzo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei una persona diretta, che ama dire agli altri quello che pensa, ma non sempre tutti apprezzano. Occhio alle parole anche con un capo o un collega, le conseguenze potrebbero non essere leggere.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore cambia nel corso del pomeriggio, cerca di essere diplomatico con chi ti sta vicino. Cautela anche sul lavoro, non è il momento di fare azzardi, le spese sono tante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, ritrovare la serenità in amore è possibile, ma devi capire cosa vuole davvero il tuo cuore. Fatto questo, anche sul lavoro riuscirai a dare il meglio di te.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è ancora solo potrebbe non restarlo ancora a lungo, non sottovalutare un incontro. Marzo potrà dare nuovo impulso anche alla tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha una questione in sospeso con una persona potrebbe trovare il coraggio di affrontarla, ma occhio a non dare un ultimatum di cui potresti pentirti. Sul lavoro ora è il momento di mettere in primo piano le tue esigenze, basta compromessi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna sta per entrare nel tuo segno, il tuo umore potrebbe trarne beneficio. Sei reduce da un periodo pesante sul lavoro, ma vuoi che il tuo impegno venga riconosciuto.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna non è più dissonante, umore e forma migliorano. Non abbatterti se hai vissuto difficoltà sul lavoro e ancora non vedi miglioramenti, il recupero è dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nel pomeriggio potresti sentirti agitato e insoddisfatto, potresti perdere facilmente la pazienza. Attenzione alle finanze, spendi solo se necessario.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase favorevole per le coppie che sono innamorate da tempo e vogliono consolidare il rapporto. Giove è dalla tua parte, se c’è una vertenza in sospeso l’esito sarà a tuo favore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da due giornate pesanti, oggi ti senti meglio, potresti ricevere un complimento inaspettato. Chi ha una disputa lavorativa dovrebbe pensare bene prima di parlare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nervosismo all’orizzonte nel pomeriggio, stai lontano da chi non merita la tua fiducia. Occhio a non alimentare polemiche con capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere sta per diventare favorevole, anche chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Tra pochi giorni anche il lavoro potrà regalarti soddisfazioni.

Impostazioni privacy