L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 23 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno dell’Ariete che hanno chiuso un rapporto lavorativo potranno avere presto una nuova occasione. Il mese di maggio sarà uno dei migliori dell’anno per la Vergine, è bene non farsi trovare impreparati e fare capire a tutti quello che si vuole.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è finalmente favorevole, anche chi è rimasto deluso potrebbe ricredersi e innamorarsi presto. Non abbatterti se un contratto non è stato rinnovato, tornerai protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sarà una giornata memorabile, una persona a cui tieni non ricambia appieno quello che tu fai per lei. Anche sul lavoro l’insoddisfazione è forte, difficile nasconderla.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): potrai contare sul transito favorevole di Venere per diversi mesi, potresti pensare a un matrimonio o un figlio. La posizione del Sole potrà aiutarti anche a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è nel tuo segno, ti renderà più diretto con chi è vicino, ma occhio alle reazioni che questo modo di fare può provocare. Sul lavoro potrai presto dimostrare le tue capacità.

Leone (23 luglio-23 agosto): è una fase da affrontare con cautela, serve capire se un rapporto ha ancora ragione di esistere. Cautela sul lavoro, potresti dover affrontare un imprevisto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare gli incontri, una nuova conoscenza potrebbe diventare qualcosa di più. Mercurio opposto, devi prestare attenzione alle questioni legali o contrattuali.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’anno è positivo, ma in questo periodo sarai messo alla prova, potresti prendere coraggio e arrivare a chiudere un rapporto. Opportunità in arrivo per chi ha vissuto una fase difficile sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Giove e Saturno dissonanti, è un periodo in cui dovrai accontentarti e ridimensionare le tue aspettative. Non sopporti più le tensioni che sono nate sul lavoro o in coppia.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, anche chi è solo da tempo può tornare a innamorarsi. Sul lavoro non sono mancati i momenti difficili, ma ora puoi ripartire con grinta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna, Venere e Sole dissonanti, cautela nelle coppie che hanno già vissuto una crisi. Settimana stressante sul lavoro, hai bisogno di qualche conferma in più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è una giornata da sfruttare per dimostrare alla persona amata quello che provi. Sul lavoro l’ambizione non ti manca, difficile fermarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è in posizione favorevole, gli incontri sono favoriti. Non abbatterti se c’è qualcosa che non va sul lavoro, a vincere sarai tu.

 

 

Impostazioni privacy