L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 23 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Questo è un cielo importante per i Gemelli che desiderano sposarsi, convivere e avere un figlio. Non tutto va per il meglio sul lavoro per il Leone, c’è chi ha fatto una richiesta ma non ha ancora ricevuto una risposta. L’Acquario non ama la noia, ora sente il bisogno di evadere e fare scelte diverse dall’ordinario, è il momento di non avere paura dei cambiamenti.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, colpa della Luna dissonante, se desideri ritrovare la serenità non devi pensare più a chi ti ha fatto del male. Cambiamenti nell’ambente di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai lentamente ritrovando la fiducia in te stesso, anche se fino a qualche tempo fa era il pessimismo a prevalere. Tante spese da gestire, c’è preoccupazione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna, Venere, Sole e Mercurio sono dalla tua parte, chi ha chiuso una relazione potrà tornare a innamorarsi al più presto. Chi ha un progetto lavorativo da realizzare non deve arrendersi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive un periodo di crisi con il partner oggi potrebbe avere da ridire su tutto. Entro giugno potrebbe arrivare una proposta lavorativa interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo è un segno che ama essere al centro dell’attenzione, chi vive una fase di crisi a livello professionale chiederà sostegno alla persona amata. Cautela nel rapporto con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): molti stanno vivendo una crisi, anche chi è in coppia non si sente ricambiato. Non va meglio la situazione lavorativa, c’è un problema di soldi da risolvere.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): secondo l’oroscopo il tuo è il segno della società e della collaborazione, per dare il meglio di te hai bisogno di persone che ti supportino. I tuoi progetti sono forti, non abbatterti se negli ultimi tempi non tutto è andato come avresti voluto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Giove è tornato da poco favorevole, potresti ricevere una conferma di lavoro. Gli incontri sono favoriti, non chiuderti in te stesso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata positiva, ma se devi ritrovare l’armonia in coppia dovrai puntare sul mese di giugno. La routine non fa per te, senti il bisogno di rinnovare la tua vita lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ci sono problemi importanti nella tua professione, ma è importante non riversare la tensione in famiglia. Devi muoverti per risolvere una controversia legale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna, Sole e Venere sono dalla tua parte, è possibile organizzare qualcosa di bello con il partner. Recupero all’orizzonte per chi ha vissuto una crisi sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi è solo ha voglia di innamorarsi, ma a volte essere diffidenti può non essere un male, devi capire chi merita la tua fiducia. Non alimentare tensioni nei rapporti professionali.

 

 

 

 

Impostazioni privacy