L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 23 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro ha dovuto avere a che fare con persone che si sono rivelate sleali, ma non sembra essere disposto a perdonare; è il momento di guardare oltre. Venere invita i nati Vergine ad accantonare la razionalità in amore, ora è il momento di aprire il cuore ai sentimenti anche se si va spesso alla ricerca delle situazioni meno scontate. Fase importante per i Capricorno più ambiziosi, le soddisfazioni lavorative arriveranno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti stanco, sei reduce da un periodo difficile e ora hai assoluta necessità di riscattarti. La prossima settimana andrà decisamente meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): il periodo in cui i pianeti avevano una posizione nervosa è alle spalle, ma ci sono ancora preoccupazioni per la tua situazione lavorativa. Non tutti si sono comportati correttamente, sei nervoso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo importante per le relazioni, non sottovalutare un incontro. Gli impegni da gestire al lavoro sono tanti, il weekend sarà provvidenziale per riposarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi sei nervoso, colpa della Luna dissonante, dovresti frequentare solo chi ti fa stare bene. Chi ha un contratto in scadenza è in ansia, potrebbero esserci ritardi nei pagamenti.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sei più disposto ad accettare compromessi nei rapporti con gli altri, potresti allontanare chi non ti supporta. Non è il momento di fare spese se non necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei nervoso, ma se desideri ritrovare l’amore dovresti cambiare atteggiamento e aprirti alle nuove conoscenze È un periodo da sfruttare per i liberi professionisti.

oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi non ti sentirai al massimo della forma, ma già da sabato sarà possibile riscattarsi se hai voglia di innamorarti di nuovo. Non sottovalutare una proposta lavorativa, ma rifletti prima di accettare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una nuova conoscenza potrebbe farti battere il cuore come non accade da tempo. Se sei in cerca di lavoro muoviti in questo periodo e non resterai deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è in arrivo un weekend che potrà permetterti di vivere nuove emozioni, anche se fatichi sempre a fare promesse a lunga scadenza. Contrattempi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna nel segno ti rende risoluto, chi non ti rispetta sarà allontanato dalla tua vita. Proposte interessanti per chi desidera crescere professionalmente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami fare scelte a lunga scadenza, ma ora sembri deciso a cambiare idea. L’ambizione e la voglia di fare bene sul lavoro non ti mancano.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se una storia non va ormai da tempo potresti essere tu a trovare il coraggio di dire basta. Ritardi e contrattempi sul lavoro ti rendono nervoso.

 

 

Impostazioni privacy