Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 23 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli non devono essere precipitosi, chi deve firmare un contratto dovrà prestare attenzione a ogni dettaglio prima di pentirsi della scelta fatta. Non è un grande periodo in amore per il Capricorno, il partner è lontano o è troppo preso dal lavoro; prudenza. L’Acquario è un segno che non ama la routine, ma ora alcune situazioni sono cambiate e i dubbi sono tanti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta per tornare positiva, le storie che hanno vissuto una fase di crisi potranno recuperare. Cautela nella gestione delle finanze, evita azzardi.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei diffidente nei confronti di chi ti sta vicino, non sei pronto per una nuova storia se hai chiuso un legame da poco. Chi sogna un rilancio sul lavoro deve attendere ancora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio nel segno, potrà aiutarti a portare avanti un progetto professionale a cui tieni, anche se c’è chi sembra pronto a metterti in difficoltà. Fase stabile in amore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già emozioni importanti. Chi sta portando avanti una trattativa lavorativa dovrà accettare un compromesso.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai vissuto un periodo difficile, ma anche i più diffidenti potranno ritrovare l’amore. Saturno è in opposizione, le soddisfazioni sul lavoro sono poche.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, massima attenzione al modo in cui ti rapporti con gli altri. I soldi non sembrano bastare mai, soprattutto se hai un contratto in scadenza e non sei certo del rinnovo.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un periodo in cui non vuoi accettare compromessi, né sul lavoro né in amore. Dubbi in ambito professionale, non sai bene cosa aspettarti dal futuro e questo ti rende ansioso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare l’amore, incontri interessanti all’orizzonte, anche i più diffidenti potranno ricredersi. Polemiche da gestire nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per diventare favorevole, approfitta di questo periodo per capire quali sono i tuoi sentimenti e di cosa hai bisogno. L’insoddisfazione sul lavoro prevale, ma durerà poco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non tutto è andato come avresti voluto nell’ultimo periodo, sei ancora amareggiato, ma vuoi tentare di recuperare il tempo perduto. Sul lavoro ti impegni tanto, ma guadagni poco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un oroscopo importante per chi ha progetti da portare avanti e vuole dare inizio a una nuova vita. Non sei uno che ama avere rimpianti e ami buttarti senza troppi ripensamenti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, cerca di essere diplomatico per non agitare troppo le acque con chi ti sta vicino. Una trattativa a cui tieni avrà esito positivo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

11 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago