L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 22 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Periodo agitato per l’Ariete, nervoso per alcune questioni di lavoro poco chiare e promesse non mantenute. Il Sole entra in Bilancia, è possibile pensare al futuro in maniera più serena, sia per quanto riguarda l’amore sia per la professione. I Sagittario che vogliono avere un figlio o sposarsi possono muoversi già da ora in vista della primavera 2022, uno dei periodi migliori del prossimo anno. Il Capricorno è uno dei segni più testardi, ama organizzare e ha ambizioni da capo ma ora che le responsabilità sono tante la stanchezza si fa sentire.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): La Luna nel segno ti regala forza, oggi potresti fare un incontro speciale. Chi ha vissuto un periodo di crisi sul lavoro ora può ripartire con slancio.

Toro (21 aprile-20 maggio): ora è il lavoro a preoccuparti, c’è chi ritiene di non essere considerato come merita e chi fa un’attività poco soddisfacente. Attenzione a non riversare la tensione in amore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): puoi guardare già da ora al weekend, se c’è una persona che ti piace potresti dichiararti senza indugi. Non essere pessimista se hai avuto problemi sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi la Luna è dissonante, dovresti evitare situazioni e persone che possono innervosirti. E’ un oroscopo che ti invita a non essere troppo impulsivo nei rapporti con capi e colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi è una giornata no, potresti perdere facilmente la pazienza. Fase di indecisione che coinvolge anche i rapporti d’amore.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo è uno dei segni più razionali dello zodiaco, che non ha grandi dubbi quando capisce sia necessario chiudere un rapporto. Essere determinati in questo caso ti aiuta.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il Sole sta per entrare nel segno, l’amore può riprendere quota, ma è importante mettere da parte i pensieri negativi. Periodo da sfruttare per chi ha un progetto lavorativo da avviare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno può contribuire a regalare serenità anche a chi non crede più nell’amore, puoi fare un incontro speciale. Se hai un problema che coinvolge la tua professione riuscirai a risolverlo facilmente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per entrare nel segno, chi ha un problema con il partner potrà riavvicinarsi. Il lavoro non ti rende ancora soddisfatto, qualcuno ti ha fatto promesse e non le ha mantenute.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un periodo davvero stressante, in cui hai tante responsabilità da gestire, ma in cui sarebbe importante lasciarsi scivolare le cose di dosso. Progetti a lungo termine per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi potresti trovarti a gestire contrattempi sul lavoro, occhio fare pesare la situazione chi ti sta vicino. Non tutti apprezzano le tue doti sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’amore può finalmente tornare nella tua vita, è il momento di rompere gli indugi dopo un periodo di fermo. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Impostazioni privacy