L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 22 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli incontri che i Gemelli possono fare in questo periodo sono fortunati, ma è importante non intestardirsi con persone impossibili. Lo Scorpione è reduce da un periodo pesante in cui ha dovuto gestire diversi imprevisti, ora il peggio sembra essere passato. I Pesci hanno detto addio a una persona importante, abituarsi alla nuova situazione non è semplice.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ritrovare la serenità in amore è possibile, ma è necessario non pensare più al passato. Per avere il morale alto hai bisogno anche di stabilità sul lavoro, ma qui non tutto va come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per diventare favorevole, chi è solo può tornare a innamorarsi. Giove è tornato favorevole, può aiutare a stipulare accordi, anche se inferiori alle aspettative.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le coppie più solide possono fare progetti per il futuro, puoi iniziare a “metterti al lavoro” se desideri un figlio. Buone prospettive per la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna dissonante, oggi potresti innervosirti facilmente. Non è il momento di fare passi azzardati nelle spese, sarai chiamato a fare una scelta sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Sole e Luna sono favorevoli, puoi approfittare di questo weekend per ricominciare ad amare. C’è ancora qualche dubbio di lavoro che ti tiene in ansia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): attenzione a non alimentare le discussioni in famiglia, una persona non si è comportata bene con te e questo ti ha amareggiato. Ci sono debiti da saldare, ma il problema potrà essere risolto.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un oroscopo che invita i single a non chiudersi troppo e a non trascurare le nuove conoscenze. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giugno sarà un mese che potrà aiutare chi è solo a recuperare la fiducia nell’amore. Giove è nervoso, sei costretto ad accettare un compromesso sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non abbatterti se sei in crisi con il partner, è possibile trovare un punto di incontro. Giornata da sfruttare per chi lavora anche oggi, il tuo impegno sarà apprezzato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è nervosa, questo ti spinge a essere più diffidente con chi ti sta vicino. Non hai preso bene la critica di un capo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo cuore può tornare a battere, non è escluso un ritorno di fiamma. Fase favorevole per i lavoratori autonomi, in arrivo una proposta interessante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il partner non ti convince, non sai bene se i tuoi sentimenti siano ricambiati. Imprevisti e preoccupazioni coinvolgono la tua professione, soprattutto se c’è un contratto in scadenza.

 

 

 

Impostazioni privacy