L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 22 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è un segno concreto, che non riesce a essere sereno senza una vita lavorativa efficiente, questo è un anno in cui diventa importante conservare quello che si ha ed evitare voli pindarici. L’Acquario si sente finalmente più libero di amare e, perché no, anche di trasgredire; sarà possibile ritrovare la complicità perduta con la persona amata. I Pesci sono diventati diffidenti, qualcuno forse non è così trasparente come sembra.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è dissonante, oggi potresti innervosirti facilmente, fortunatamente già nel weekend ti sentirai meglio. Attenzione ai soldi, evita spese se non necessarie.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore va molto meglio, hai voglia di dire apertamente quello che provi. Non tutti sembrano pronti a spalleggiarti sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che potrebbe portarti a prendere scelte drastiche se una relazione non funziona, non vuoi più accontentarti. Evita atteggiamenti impulsivi con un collega.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la posizione dei pianeti ti invita a evitare atteggiamenti impulsivi e di cui potresti pentirti con chi ti sta vicino. Non cambiare lavoro se non ricevi le giuste garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto): è venuto il momento di farsi avanti se una persona ti piace. Saturno è opposto, la stanchezza si fa sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un cielo che favorisce le relazioni, potresti provare un colpo di fulmine inaspettato. Chi ha una controversia legale in sospeso può stare tranquillo.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore sei spesso timoroso, è meglio attendere ancora un paio di giorni prima di agire. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti. Attenzione al tuo atteggiamento con un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da una fase complessa, ora stai riscoprendo la voglia di amare. Chi ha in programma un colloquio lavorativo difficilmente resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il Sole è tornato favorevole, questo ti regala energia e ti spingerà a mettere in mostra tutte le tue doti con chi ti sta vicino. Chi attende una risposta da un colloquio non resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): hai finalmente ritrovato la voglia di amare, conseguentemente anche le delusioni passate saranno presto un brutto ricordo. Prospettive interessanti per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere finalmente non è più contraria, certi rapporti saranno finalmente meno complicati. Una passione potrebbe essere presto trasformata in un lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha da poco chiuso una relazione non sembra essere pronto a un nuovo amore. Chi ha un contratto in scadenza riceverà una conferma.

 

 

Impostazioni privacy