Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 22 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro vivrà sensazioni contrastanti sul lavoro: c’è voglia di cambiare, ma è bene farlo solo se si ricevono le giuste garanzie; rifletti bene. Gli appartenenti al segno della Vergine che sono stati delusi da una persona non riescono a lasciarsi andare; ora è il momento di mettere da parte le impressioni negative.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha chiuso da poco una relazione non crede più nell’amore, ma dovrebbe mettere da parte questo atteggiamento disfattista. C’è una questione da risolvere con un capo, questo è il momento giusto.

Toro (21 aprile-20 maggio): in genere sei razionale, ma ora è il momento di cambiare e affrontare l’amore in modo più disincantato. Senti il bisogno di dimostrare quanto vali sul lavoro, ma occhio a non strafare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se non provi più gli stessi sentimenti di un tempo non indugiare, è il momento di dare una svolta alla tua vita. Chi lavora anche nel weekend sarà ripagato dalla fatica.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo parla chiaro, se hai iniziato una storia da poco non essere dubbioso. Negli ultimi mesi le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ora andrà meglio anche se non lo credi possibile.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sei nervoso, anche gli altri se ne accorgeranno, ma qualcuno sembra sempre pronto a metterti in difficoltà. Non tutto va per il meglio anche sul lavoro, è una fase passeggera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna, Marte e Venere sono favorevoli, abbandona il tuo modo di agire diffidente che spesso ti accompagna. Favoriti i lavoratori autonomi, i guadagni aumenteranno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti ancora dentro di te le difficoltà vissute nell’anno passato, non riesci a fidarti di chi ti sta vicino. La paura di sbagliare ti accompagna sul lavoro e non ti rende sereno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): occhio ai rapporti sentimentali, cerca di non comportarti in modo ambigui. Chi svolge un lavoro da tempo potrebbe conoscere un nuovo responsabile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): lo stress non manca, non riuscirai a dare il meglio di te con chi ti sta vicino. Ma è una situazione normale: ora vuoi dare il meglio soprattutto sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di tornare a essere ottimista e prendere in mano la tua vita. Favoriti i lavoratori nel commercio o a provvigione: i guadagni aumentano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna dissonante, potrebbero nascere discussioni con i familiari. Sul lavoro in tanti apprezzeranno la tua creatività e la voglia di fare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da settimane pesanti, ma non disperare, la situazione volgerà presto a tuo favore. Non sei riuscito a dare il meglio di te sul lavoro, i pensieri sono tanti.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago