L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 22 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone devono riflettere bene prima di fare scelte che possono comportare cambiamenti alla propria posizione professionale. Non tarderanno ad arrivare le soddisfazioni anche per la Bilancia, uno dei segni favoriti del 2021. I Pesci che vivono un rapporto di coppia in crisi potrebbero dare un ultimatum al partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): secondo l’oroscopo oggi la Luna è dissonante, non sei al massimo della forma, non vedi l’ora che arrivi sera. Giornata caratterizzata da qualche imprevisto anche in ambito lavorativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): una persona cara ti ha deluso e fatichi a fidarti degli altri, ma a breve andrà meglio. Sul lavoro è bene conservare quello che si ha ed evitare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo è uno dei segni favoriti del 2021, le coppie più forti potrebbero fare progetti importanti per il futuro. Novità interessanti in arrivo per chi vuole crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): dal 25 Venere sarà favorevole al tuo segno, chi ha iniziato da poco una storia d’amore potrà vivere emozioni speciali. Non sottovalutare un incontro se sei in cerca di un nuovo lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha vissuto una delusione in amore si sente diffidente, ma la situazione potrà cambiare a breve. Le idee non ti mancano, ma un capo non sembra considerarti come meriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): cerca di usare la diplomazia se dovesse esserci una discussione con il partner, sarà solo una situazione passeggera. Fase favorevole per chi ha un progetto lavorativo da sviluppare.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono in arrivo due giornate malinconiche, colpa della Luna dissonante, mercoledì andrà meglio. Sul lavoro potresti faticare a portare a termine tutti gli impegni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’umore migliora, ma se hai chiuso una storia d’amore temi di non avere fatto la scelta giusta. Va meglio sul lavoro, le prospettive future sono interessanti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere, Giove e Saturno sono favorevoli, potresti decidere di ufficializzare un rapporto. Chi ha un contratto in scadenza potrebbe presto ottenere il rinnovo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le storie d’amore appena nate potrebbero presto diventare più forti. Non trascurare il lavoro, in tanti si accorgeranno di quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere nel segno, chi è ancora solo potrebbe presto guardare con occhi diversi una persona conosciuta da poco. Chi sogna una promozione sul lavoro difficilmente resterà deluso,

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una relazione a fine 2020 non riesce a guardare con fiducia al futuro, ma da giovedì andrà meglio. Questo aiuterà anche a dare il meglio in ambito professionale.

 

Impostazioni privacy