L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 21 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Lo Scorpione sta vivendo una fase di alti e bassi sul lavoro, ora sarebbe bene dedicarsi solo a quello che davvero interessa; attenzione a non trascinare vecchie tensioni in amore. Il Capricorno sta affrontando problemi di tipo burocratico e legale che faticano a essere risolti e questo rende difficile affrontare con serenità i sentimenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi a causa del transito della Luna potresti innervosirti facilmente, un progetto lavorativo che è in ritardo. È necessario avere tanta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): sono giornate ricche di tensione, alcune persone a cui tieni non sono vicine come vorresti. Anche sul lavoro vivi una fase di incertezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): da domani il Sole entra nel segno, un transito che favorirà i rapporti personali. Chi ha avuto problemi ora può quindi recuperare. Fase favorevole anche per i nuovi progetti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi potrebbero nascere tensioni con il partner, ma per le coppie più forti sarà solo una fase passeggera. Fai valere i tuoi diritti sul lavoro, difficilmente resterai deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da un periodo tormentato in amore, fortunatamente a breve il peggio sarà alle spalle. Saturno è opposto, imprevisti da tenere a bada nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che protegge i sentimenti grazie a Luna e Venere favorevole, anche se tu tendi a essere sempre troppo razionale. Sul lavoro oggi darai il meglio di te.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il Sole sta per entrare nel segno, hai voglia di tornare a essere protagonista e di vivere emozioni speciali. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno, l’amore può tornare protagonista, ma a patto di non recriminare con qualcuno che non fa più parte della tua vita. Attenzione alle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, chi è solo da tempo può rimettersi in gioco in amore senza troppi indugi. Attenzione alle discussioni che possono nascere con capi e colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai vivendo una fase di grande tensione a causa dei tanti impegni di lavoro, cerca di non riversare questa sensazione sul partner. Modera le spese se non necessarie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stai vivendo giorni agitati, ma sarebbe importante vivere il rapporto con il partner con maggiore serenità. Non fare passi azzardati nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è in aspetto buono, ma per un segno emotivo come te è sempre difficile lasciarsi andare dopo essere stati delusi. Novità interessanti per chi sogna di crescere professionalmente.

 

 

Impostazioni privacy