Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete ha voglia di fare progetti per il futuro, pensare a un matrimonio o un figlio è davvero possibile. I Gemelli più ambiziosi possono crescere sul lavoro, le proposte che arrivano in questo periodo sono promettenti. Gli appartenenti al segno della Bilancia devono abbandonare gli indugi, può arrivare una conferma o un’offerta professionale interessante.
Ariete (21 marzo-20 aprile): i sentimenti sono favoriti, chi è ancora solo probabilmente è diffidente a causa di una delusione passata. Fase positiva anche per il lavoro, ma rifletti prima di agire.
Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso troppo razionale, ora non dovresti sottovalutare le nuove conoscenze. Non è un anno di grandi novità lavorative, le occasioni sono soprattutto part time.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una giornata in cui il tuo stato di forma non è dei migliori, ma preludio di un weekend positivo sia per le questioni di lavoro sia per l’amore.
Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo non del tutto soddisfacente per i sentimenti, ma il risveglio è dietro l’angolo; dal 2 Venere sarà nel tuo segno. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza è in ansia.
Leone (23 luglio-23 agosto): in amore qualcuno ti ha deluso, ora senti più che mai il bisogno di ritrovare la serenità. Sul lavoro ti impegni tanto, ma non tutti sembrano apprezzare.
Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è nel tuo segno, oggi hai bisogno di avere vicino persone che ti apprezzano. Chi ha un problema lavorativo deve affrontarlo ora, attenzione alle clausole presenti su un contratto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): spesso fatichi a dimenticare una persona che è stata importante per te, ma se vuoi ritrovare la serenità non devi più pensare al passato. Proposte lavorative in arrivo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai chiuso un rapporto significa che la situazione non era più recuperabile, basta ripensamenti. Il tuo oroscopo ti invita a evitare voli pindarici nella professione, apprezza quello che hai.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna oggi ti rende nervoso, sarebbe consigliabile evitare reazioni impulsive di cui potresti pentirti. Non è il momento di fare spese se non necessarie.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti piace una persona è il momento di farsi avanti con coraggio e abbandonare ogni tipo di diffidenza. Attenzione a non scatenare polemiche nell’ambiente di lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe fare progetti per il futuro. Per realizzarti a livello professionale vuoi fare qualcosa che ti piace, ma non fare passi azzardati.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, sei malinconico, c’è un ricordo che continua a farti male. Il lavoro non ti soddisfa, hai bisogno di staccare la spina.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…