L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 21 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete ha voglia di fare progetti per il futuro, pensare a un matrimonio o un figlio è davvero possibile. I Gemelli più ambiziosi possono crescere sul lavoro, le proposte che arrivano in questo periodo sono promettenti. Gli appartenenti al segno della Bilancia devono abbandonare gli indugi, può arrivare una conferma o un’offerta professionale interessante.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i sentimenti sono favoriti, chi è ancora solo probabilmente è diffidente a causa di una delusione passata. Fase positiva anche per il lavoro, ma rifletti prima di agire.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso troppo razionale, ora non dovresti sottovalutare le nuove conoscenze. Non è un anno di grandi novità lavorative, le occasioni sono soprattutto part time.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una giornata in cui il tuo stato di forma non è dei migliori, ma preludio di un weekend positivo sia per le questioni di lavoro sia per l’amore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo non del tutto soddisfacente per i sentimenti, ma il risveglio è dietro l’angolo; dal 2 Venere sarà nel tuo segno. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza è in ansia.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore qualcuno ti ha deluso, ora senti più che mai il bisogno di ritrovare la serenità. Sul lavoro ti impegni tanto, ma non tutti sembrano apprezzare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è nel tuo segno, oggi hai bisogno di avere vicino persone che ti apprezzano. Chi ha un problema lavorativo deve affrontarlo ora, attenzione alle clausole presenti su un contratto.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): spesso fatichi a dimenticare una persona che è stata importante per te, ma se vuoi ritrovare la serenità non devi più pensare al passato. Proposte lavorative in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai chiuso un rapporto significa che la situazione non era più recuperabile, basta ripensamenti. Il tuo oroscopo ti invita a evitare voli pindarici nella professione, apprezza quello che hai.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna oggi ti rende nervoso, sarebbe consigliabile evitare reazioni impulsive di cui potresti pentirti. Non è il momento di fare spese se non necessarie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti piace una persona è il momento di farsi avanti con coraggio e abbandonare ogni tipo di diffidenza. Attenzione a non scatenare polemiche nell’ambiente di lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe fare progetti per il futuro. Per realizzarti a livello professionale vuoi fare qualcosa che ti piace, ma non fare passi azzardati.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, sei malinconico, c’è un ricordo che continua a farti male. Il lavoro non ti soddisfa, hai bisogno di staccare la spina.

 

 

Impostazioni privacy