L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il transito di Saturno mette alla prova il Toro, che è uno dei segni più concreti dello Zodiaco: è bene non farsi abbagliare dai facili guadagni nè lasciarsi andare a spese se non necessarie. Il Sagittario non deve abbattersi se la firma di un contratto viene continuamente rimandata, a breve tutto sarà risolto. Il Capricorno è razionale anche in amore, ma ora potrebbe essere colpito da una persona conosciuta da poco.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è in buona posizione, oggi sarai più passionale che mai, la persona amata se ne accorgerà. Giornata stancante sul lavoro, ci sono tante questioni da portare avanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sembri intenzionato a mettere alla prova il partner, ma questo non è l’atteggiamento migliore. Non fare scelte azzardare sul lavoro se non hai garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che ti invita ad agire con cautela, se vuoi essere sereno non devi puntare persone che hanno esigenze diverse dalle tue. Cambiamenti sul lavoro, non tutti di tuo gradimento.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è più il momento di trascinare le storie che non funzionano da tempo, sarai tu a dire basta. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Leone (23 luglio-23 agosto): il Sole sta per entrare nel tuo segno, ti regalerà energia e voglia di fare. Le tue doti saranno apprezzate sia dal partner sia nell’ambiente di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sta per cambiare segno, cerca però di non essere troppo razionale se vuoi davvero ritrovare la serenità. Non fare investimenti se non sono strettamente necessari.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ora sarai chiamato a fare chiarezza su quello che provi, solo in questo modo potrai dimenticare le delusioni passate. Attenzione a chi hai vicino nell’ambiente di lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le ultime settimane ti hanno messo alla prova, chi è in coppia non si è sentito considerato dal partner. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è in arrivo un periodo in cui la tua vita sentimentale non ti soddisferà come vorresti. Sul lavoro potresti essere costretto a ripartire da zero.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona ti ha deluso e ora sei diventato diffidente, ma non sempre l’amore comporta sofferenza. Le nuove collaborazioni professionali sono favorite.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai chiuso una relazione a causa di un tradimento? Un ex potrebbe tornare a farsi sentire. Non abbatterti se ci sono difficoltà lavorative, il tuo impegno sarà premiato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): cerca di non alimentare le tensioni in coppia, soprattutto se c’è già stata una crisi. La stanchezza si fa sentire, il weekend sarà provvidenziale.

 

Impostazioni privacy