Categories: Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 21 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli potrebbero iniziare a fare grandi progetti per il futuro con il partner, un matrimonio o una convivenza potrebbero essere dietro l’angolo. Non è un periodo semplice per la Bilancia, la tensione non manca e c’è sempre la paura di sbagliare.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

 

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta per concludere il suo transito nervoso, ora inizia a risvegliarsi in te la voglia di innamorarsi. Se sei insoddisfatto del tuo lavoro non disperare, la situazione migliorerà presto.

Toro (21 aprile-20 maggio): nonostante la Luna nel segno, non sarà una giornata memorabile, qualcuno potrebbe farti arrabbiare. Non trascurare il lavoro, muoviti per realizzare i tuoi sogni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): potrebbero nascere discussioni con il partner, sei preoccupato per la tua situazione economica. Senti il bisogno di dimostrare quanto vali sul lavoro, ma agisci con attenzione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha chiuso da poco una relazione non deve più avere rimpianti. I lavoratori dipendenti che non sono apprezzati da un capo potrebbero pensare di guardarsi attorno in cerca di qualcosa di meglio.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’umore non è dei migliori, sei preoccupato per un familiare. L’ambizione non ti manca, ma in questo periodo non ti senti certamente soddisfatto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il weekend si avvicina, se hai al tuo fianco una persona speciale approfittane per dire apertamente quello che provi. Sul lavoro sarai chiamato a risolvere un imprevisto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nella prima parte della settimana qualcuno ti ha fatto innervosire, cerca di non lasciarti condizionare. Una persona conosciuta da poco potrebbe aiutarti sul lavoro.

Oroscopo

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sei tranquillo, impossibile negarlo, anche il rapporto con il partner non vive una delle sue fase migliori. Evita azzardi nelle spese, a meno che non sia strettamente necessario.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ami le situazioni convenzionali, ma non tutti apprezzano questo tuo modo di pensare. Se hai voglia di cambiare lavoro non sottovalutare le proposte che arriveranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’energia non ti manca, riuscirai a chiarire facilmente un disguido nato negli ultimi giorni. Oggi avrai il coraggio anche di affrontare una questione in sospeso con un collega.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): serve pazienza, soprattutto se la tua coppia è in crisi ormai da tempo. Non sarà una grande giornata anche sul lavoro, qualcuno ti farà arrabbiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei indeciso tra due persone è venuto il momento di capire in che direzione va il tuo cuore. Al lavoro non riuscirai a rendere al meglio, anche gli altri se ne accorgeranno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

7 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

2 settimane ago