L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 20 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Ormai da qualche tempo il Cancro rischia di perdere la pazienza durante il weekend, può capitare anche ai più calmi. Il Sagittario non si sente compreso dalle persone più care, ma fatica ad accettare la situazione. Inquietudine per i Pesci, anche chi è innamorato non si sente ricambiato come vorrebbe.

Dalle 10.37 il Sole entra in Ariete, i bambini che nasceranno apparterranno a questo segno. È l’equinozio di Primavera.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): marzo è stato caratterizzato da tanti alti e bassi, ora andrà meglio grazie al nuovo influsso di Venere. Sul lavoro gli impegni da portare avanti sono tanti, sei stressato.

Toro (21 aprile-20 maggio): sono in arrivo due mesi importanti per l’amore, qualcuno potrebbe iniziare a fare grandi progetti per il futuro. Sul lavoro le soddisfazioni ci saranno, anche se inferiori alle tue aspettative.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nel tuo segno, puoi vivere belle emozioni con la persona amata. Fase favorevole per chi vuole crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): cautela se negli ultimi tempi ci sono state discussioni con il partner, cerca di non essere impulsivo. Sei stanco, se ne hai la possibilità dovresti riposarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): possibili dispute con il partner, ma sarà una situazione passeggera. Tante spese da gestire, vorresti trovare un lavoro più remunerativo, ma non è così semplice.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata caratterizzata da tanta tensione, potresti innervosirti facilmente con chi ti sta vicino. Porta pazienza, non è il momento di mettere in discussione tutto.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un periodo stressante, ma la Luna oggi potrebbe aiutarti a sentirti più leggero. Il lavoro ti tiene in ansia, un miglioramento potrebbe esserci presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona ti ha deluso, ora non sembri essere pronto per tornare ad amare di nuovo. Venere però è positiva, non devi isolarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna in opposizione, l’umore non è dei migliori, non ti senti compreso da chi ti sta vicino. Sul lavoro è bene non fare scelte azzardate, ma le proposte che arrivano ora potrebbero essere interessanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi inizia ora una storia d’amore si sente ancora sfiduciato e non è pronto a fare promesse per il futuro. Si prospetta una fase di cambiamenti importanti per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna favorevole, potresti approfittarne per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. I soldi non sembrano bastare mai, è difficile soddisfare tutte le tue esigenze.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata complessa, serve prudenza per i rapporti che sono in crisi già da tempo. Aprile sarà un mese di recupero anche per il lavoro.

 

Impostazioni privacy