L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 20 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone si sente sfiduciato e poco supportato dagli altri, in questa fase sarebbe bene accontentarsi di quello che si ha e non fare il passo più lungo della gamba. Sono diversi i pianeti favorevoli su cui ora può contare la Bilancia, questo permetterà di mettere in primo piano le proprie esigenze, sarà possibile sentirsi più affascinante e corteggiato. I Pesci sentono il bisogno di rinnovare la propria vita lavorativa, ma le proposte che stanno arrivando non sembrano essere così sicure.

Dalle 21.37 il Sole entra nei Gemelli, i bambini che nasceranno apparterranno a questo segno. Questo garantirà maggiore coraggio ed energia ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario).

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore puoi tornare a vivere emozioni speciali, ma se una storia è ormai chiusa cerca di non insistere più. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le mezze misure, né chi non è sincero, chi si è comportato male con te non farà più parte della tua vita. Proposte lavorative in arrivo, anche se i soldi non sembrano bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo segna l’ingresso del Sole nel tuo segno, le coppie che desiderano consolidare il rapporto saranno premiate. Chi sta per firmare un contratto potrebbe essere costretto ad accettare un compromesso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è un periodo del tutto negativo per l’amore, le discussioni in coppia possono nascere solo per problemi di soldi.

Leone (23 luglio-23 agosto): il Sole è favorevole, ti rende più propositivo nei rapporti con le persone care, ma agisci sempre con cautela. Chi ha vissuto un problema sul lavoro potrà risolvere senza troppa fatica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti stanco, ci sono problemi personali e di lavoro che si stanno trascinando e che ti tengono in ansia. Cautela negli accordi lavorativi, verifica ogni dettaglio.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno di ritrovare la serenità, ma per far sì che questo accada devi accantonare le persone egoiste. Proposte lavorative in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il Sole non è più opposto, le tensioni che ci sono state nelle ultime settimane saranno accantonate. Chi deve fare una richiesta a un capo può muoversi, ma senza alzare troppo la voce.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una giornata nervosa, cerca di non alimentare le polemiche con il partner. Chi sta vivendo una situazione difficile sul lavoro potrà risolvere nelle prossime settimane.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): senti il bisogno di ritrovare la serenità in amore, ma sei diffidente ed è per questo che fatichi a buttarti. Si avvicina lo sblocco di alcune situazioni lavorative intricate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il Sole è tornato favorevole e ti regala una spinta in più, puoi vivere incontri interessanti, anche all’insegna della trasgressione. Evita azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei scontento, ma non sembri avere il coraggio di parlare chiaro con una persona che ti ha deluso. Fase di transizione anche sul lavoro, sei insoddisfatto.

 

 

Impostazioni privacy