L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 20 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone ha bisogno di abbandonare ogni insicurezza, sul lavoro in tanti si accorgeranno del suo valore. Dal 22 Venere cambierà segno, il Capricorno potrà pensare a un cambiamento di vita che ha rimandato più volte. I Pesci devono agire con cautela nei sentimenti, chi ha chiuso una relazione non riesce a essere sereno e ha paura di essere ferito nuovamente.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): avere la Luna favorevole ti regala energia e sprint, come non accade da tempo. Una nuova conoscenza potrà aiutarti nel lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): dal 22 Venere tornerà favorevole, potrebbe non essere detta l’ultima parola per le coppie in crisi. Ora puoi risolvere i problemi nati nell’ambiente di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi e domani non sei al massimo della forma, cerca di essere diplomatico. Attenzione, c’è un collega pronto a metterti i bastoni tra le ruote.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è detta l’ultima parola per il rapporto che ti lega al partner, puoi tentare una mediazione. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo, non sottovalutare una proposta.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi hai un fascino particolare, chi ti è vicino se ne accorgerà. La voglia di emergere sul lavoro non manca, riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo positivo per i sentimenti, le storie nate in questo periodo sono favorite. Chi ha una causa lavorativa in sospeso riceverà una risposta a breve.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è dalla tua parte, ti regala fascino e voglia di amare, un Sagittario potrebbe avere fatto centro nel tuo cuore. Non trascurare il lavoro, un tuo progetto sarà apprezzato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo cuore potrà finalmente tornare a battere. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà a recuperare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ami le situazioni poco scontate, ma non sempre questo atteggiamento paga. Se hai fatto una richiesta a un capo riceverai una risposta positiva.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una nuova conoscenza potrà regalarti emozioni speciali. Entro ferragosto sarai chiamato a fare una scelta importante per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora devi capire quello che vuoi e muoverti per realizzarlo. In autunno riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro, ma agisci già da ora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è arrivato il momento di capire se un rapporto debba proseguire o no.  Chi ha cambiato lavoro non è ancora convinto di avere fatto la scelta giusta.

 

 

Impostazioni privacy