Categories: Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 2 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non vivrà una delle sue migliori giornate, sarà fondamentale non rovinare un rapporto per una parola di troppo. La Bilancia, grazie al sostegno di Venere, sta vivendo emozioni che non provava da tempo, anche se oggi queste sensazioni potrebbero essere mitigate da uno stato d’ansia tipico di questo segno. Il Capricorno si trova ad affrontare una fase di insicurezza sul lavoro e questo non aiuta un segno così ambizioso.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non solo Venere, anche la Luna è nervosa, oggi potresti innervosirti facilmente, sei più insicuro del solito. In autunno potresti portare avanti un progetto lavorativo a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi potresti approfittarne per chiarire con una persona cara con cui hai avuto un malinteso. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è il momento già da ora di prepararsi al weekend quando avrai Luna, Mercurio e Venere saranno favorevoli, sarà possibile recuperare un amore. Non trascurare il lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non abbatterti se sarai costretto a chiudere un rapporto, l’amore può tornare presto nella tua vita. Chi ha avuto il coraggio di cambiare lavoro vivrà soddisfazioni importanti.

Leone (23 luglio-23 agosto): la seconda metà di settembre potrebbe rimettere in discussione i rapporti più fragili, cautela. Chi riceverà una proposta lavorativa dovrà accettare senza indugi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Il Sole è nel tuo segno e ti regala energia, la prossima settimana sarà importante per chi vuole dare vita a un progetto lavorativo che rimanda da tempo. Situazione stabile in amore.

Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un oroscopo che ti invita a rompere gli indugi e a non trascurare l’amore, solo le storie che non funzionano sono destinate a finire. Sul lavoro una persona ti aiuterà ad affermarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per entrare nel tuo segno, chi è solo potrà innamorarsi, le coppie stabili faranno progetti per il futuro. Attenzione alle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è in arrivo un weekend da sfruttare per chi vuole dichiarare i propri sentimenti e rimanda da tempo. La voglia di dimostrare quanto vali sul lavoro è forte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna, Venere e Mercurio favorevoli, ti senti scoraggiato e temi di andare incontro a una delusione. Problemi da gestire sul lavoro, sei nervoso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di tornare a credere nell’amore nonostante una delusione passata. Attenzione ai contrasti che possono nascere con capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dal 10 Venere tornerà favorevole, devi ritrovare l’ottimismo anche se sei rimasto deluso da una persona a cui tenevi. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro potrà rilanciarsi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

5 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago