L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 2 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? La Bilancia è un segno che spesso tende a essere ansioso e insicuro, alla ricerca costante di rassicurazioni, ora è importante recuperare la fiducia in se stessi. Il Sagittario torna a credere nell’amore, il cuore può tornare a battere.  Il Capricorno potrà approfittare di questa giornata per stare vicino alle persone più care, è un segno selettivo, dove la qualità conta più della quantità.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sottovalutare gli incontri, chi è solo da tempo potrebbe essere colpito da una nuova conoscenza. Il lavoro vive una fase di incertezza, non fare passi azzardati.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei sempre intransigente con chi ti sta vicino, ma non sempre questo atteggiamento paga. Chi ne ha la possibilità oggi dovrebbe lavorare, le discussioni sul lavoro andranno rimandate.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non ami le persone poco trasparenti, chi non si è comportato bene con te non avrà vita facile. Un capo non ti apprezza come vorresti, agisci con diplomazia.

Cancro (22 giugno-22 luglio): approfitta del transito favorevole di Venere se sei solo, apri il tuo cuore senza indugi. Alcuni progetti di lavoro sono fermi, da metà mese andrà meglio.

Leone (23 luglio-23 agosto): a breve Venere non sarà più nervosa, chi ha vissuto una crisi con il partner potrà recuperare. Chi riceve un’offerta lavorativa dovrebbe riflettere prima di accettare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): questo è un fine settimana da sfruttare per l’amore, potresti organizzare qualcosa di bello con il partner. La tensione sul lavoro si fa sentire, non ti senti apprezzato come meriti.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sentimenti importanti, come non accadeva da tempo. Proposte di lavoro interessanti sono in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): secondo l’oroscopo Luna dissonante, saranno possibili discussioni con la persona amata, modera i toni. Usa la diplomazia se devi fare un discorso importante a un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per entrare nel tuo segno, chi sogna un nuovo amore potrebbe incontrarlo presto. Problemi di lavoro da gestire, sei stanco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione alle discussioni che possono nascere in coppia, soprattutto se nate per colpa di una terza persona. Se stressato, i soldi non sembrano bastare mai e ci sono questioni burocratiche da risolvere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da un periodo stancante, se hai litigato con il partner puoi tentare un riavvicinamento. Fatti rispettare sul lavoro, è venuto il momento.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è importante in questa fase non pensare più al passato se ti ha fatto soffrire. Attendi fine mese se devi portare avanti un progetto lavorativo a cui tiene.

 

 

Impostazioni privacy