L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 2 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che vorrebbero consolidare il rapporto con il partner con un matrimonio o un figlio potrebbero muoversi già adesso per la seconda metà dell’anno. Il Leone potrebbe ricevere una proposta di lavoro, ma probabilmente sarà inferiore alle aspettative, ci sono problemi economici da risolvere. Gli appartenenti al segno dell’Acquario che hanno un lavoro ormai da anni ma che sono in difficoltà potrebbero essere titubanti all’idea di lasciarlo a causa degli obblighi familiari.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha chiuso un rapporto si sente deluso dall’atteggiamento del partner, ma forse non aveva tutti i torti. Sul lavoro hai voglia di dimostrare quanto vali, una persona conosciuta da poco potrà aiutarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi la Luna è favorevole, devi tornare a essere ottimista nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo. Non è il momento di essere istintivi con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che invita i cuori solitari a osare, un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. E’ un anno in cui chi ha un’attività avviata potrà togliersi soddisfazioni importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare gli incontri, chi ha subito una delusione in amore potrebbe ricredersi presto. La seconda metà del mese aiuterà chi ha un progetto lavorativo da sviluppare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’insofferenza continua, non sembra starti bene niente, ma devi evitare reazioni di cui potresti pentirti. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha avuto una discussione con il partner dovrebbe evitare di essere troppo puntiglioso, almeno per oggi. Chi vuole cambiare lavoro, potrà farlo ma non nell’immediato.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ti senti in perfetta forma e per chi è ansioso come te tutto diventa più difficile. Attenzione sia nei rapporti di coppia sia in quelli di lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è favorevole, ma le opposizioni planetarie sono tante e questo ti rende preoccupato per il futuro. Occhio alle finanze, evita le spese se non necessarie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la noia si fa sentire, possono nascere problemi nelle coppie che non hanno il coraggio di troncare. Occhio ai confitti soprattutto se lavori con il partner.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): essere dominato da Saturno ti aiuta a essere saggio, proprio per questo devi stare lontano da persone che non ti rendono sereno. Sul lavoro non sei più disposto ad accettare compromessi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo in cui sei intollerante, chi non è convinto di una storia potrebbe fare un passo indietro. Se la tua professione non ti soddisfa più potresti cambiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi è reduce da una separazione e ha conosciuto da poco una persona non sembra convinto. Usa la diplomazia nei rapporti di lavoro, evita atteggiamenti impulsivi.

 

 

 

Impostazioni privacy