Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 2 luglio

Cosa prevede l’‘oroscopo di oggi? Per il Cancro sono in arrivo notizie positive per il lavoro, chi aveva in mente un cambiamento drastico riuscirà a metterlo in atto nei prossimi mesi. Lo Scorpione è stanco, avrebbe voglia di buttare all’aria tutto quello che non va, ma sarebbe meglio pensarci bene prima di potersene pentire. L’Acquario è insoddisfatto della sua situazione lavorativa, bisogna attendere tempi migliori.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): tutti i nodi sono venuti al pettine, ma i prossimi mesi potranno servire per risolvere le questioni rimaste in sospeso. Soluzioni positive all’orizzonte anche per la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): se vivi un rapporto di coppia in crisi è bene non alimentare le tensioni, andrà meglio dal 22 in poi. La voglia di riscattarti dopo un periodo difficile sul lavoro non ti manca.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo da sfruttare per chi vive un rapporto di coppia felice e pensa a un matrimonio o un figlio. Sei stanco, non vedi l’ora arrivi il weekend per riposare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): anche in questo weekend potresti innervosirti facilmente, cerca di passare del tempo con chi ti fa stare bene. Organizzarsi al meglio è fondamentale per ottenere buoni risultati sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna e Venere sono dalla tua parte, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con il partner. Non tutto va come vorresti sul lavoro, sei preoccupato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere non è più dissonante, se c’è una persona a cui tieni puoi tentare un riavvicinamento. Chi sogna di cambiare lavoro riceverà una proposta interessante.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è una grande giornata sul piano fisico e morale, fortunatamente già domani andrà meglio. Fase da sfruttare per chi ha un’attività autonoma.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha da poco fatto una nuova conoscenza non dovrebbe essere troppo impulsivo. Un miglioramento lavorativo è possibile, anche se inferiore alle tue aspettative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è iniziato un mese che ti permetterà di vivere emozioni speciali con la persona amata, presto potresti pensare a una convivenza o un matrimonio. Gli accordi lavorativi avranno esito positivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giugno è stato un mese da dimenticare per l’amore, ma luglio potrà regalarti belle emozioni. Un amico potrebbe farti una proposta lavorativa interessante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la prima metà del mese dovrà essere affrontata con cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi, evita reazioni di cui potresti pentirti. Usa il weekend per riposare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo invita a non abbattersi, anche chi ha sofferto in amore potrà presto vivere emozioni che credeva dimenticate. Periodo positivo per chi fa un lavoro creativo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago