L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 2 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il mese inizia in modo polemico per i Cancro che vivono un rapporto di coppia in crisi, è bene evitare reazioni istintive. Il Leone deve dimenticare le delusioni vissute nel passato, potrebbe arrivare a troncare rapporti che non hanno più ragione di esistere. Tensioni nei legami personali e di lavoro per lo Scorpione, domenica andrà meglio.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è il momento di mettersi alle spalle una delusione in amore, devi ritrovare fiducia negli altri. Giornata positiva sul lavoro, riuscirai a rendere al meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): secondo l’oroscopo in amore sei un segno concreto, chi arriverà a chiudere una storia non avrà grandi rimpianti. Sei reduce da una fase di alti e bassi sul lavoro, ora puoi recuperare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche oggi, come ieri, la Luna è opposta, potresti innervosirti anche per motivi futili. Sul lavoro va meglio, in tanti si accorgeranno delle tue capacità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo parla chiaro, è bene evitare di agire in modo troppo impulsivo nei rapporti con gli altri se non vuoi pentirti delle tue decisioni. Anche sul lavoro dovrai evitare azzardi.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei un segno solitamente ottimista, ma una delusione vissuta in passato ti ha amareggiato. A febbraio qualcuno ti ha fatto una promessa sul lavoro che poi non ha mantenuto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, la giornata non sarà memorabile, domani andrà meglio. Se vuoi davvero ritrovare la serenità dovrai cercare di riavvicinare chi si è allontanato da te.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha in mente grandi progetti quali un matrimonio o un figlio sembra avere qualche ripensamento nel timore di sbagliare. Buona la situazione lavorativa, ma i soldi non sembrano bastare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase favorevole per i nuovi rapporti, anche chi ha chiuso da poco un rapporto inizia a provare sentimenti forti. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha conosciuto una persona da poco sta provando belle emozioni, ma solo il tempo dirà se ha fatto la scelta giusta. Prospettive interessanti per chi vuole consolidare la sua posizione sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha avuto un litigio con il partner ora può tentare un ravvicinamento. Dal 14 in poi potrai ricevere una bella notizia se hai fatto una richiesta a un capo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore sei anticonformista, caratteristica che mantieni anche ora, c’è voglia di trasgredire. Cautela nelle spese, è bene evitare azzardi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): senti il bisogno di ritrovare serenità, per farlo ti allontanerai da chi ti ha fatto del male. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, l’arrivo del weekend sarà provvidenziale.

 

Impostazioni privacy