Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 19 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro può sorridere in questa domenica, potrebbe arrivare una telefonata all’improvviso. La Bilancia potrà presto tornare a sorridere anche in ambito professionale, le novità che arriveranno sono interessanti. Venere e Luna sono favorevoli al Capricorno, è possibile recuperare un sentimento dopo una lieve sbandata dettata anche da momenti pesanti vissuti in settimana.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai bisogno di ritrovare la serenità, le ultime settimane ti hanno messo alla prova, circondati di persone che sanno come sostenerti. Il recupero che attendi sul lavoro sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è opposta, cerca di non fare pesare troppo sugli altri la tua insoddisfazione. Non fare passi azzardati sul lavoro, nonostante la voglia di un cambiamento drastico sia forte.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna contraria, non sei al massimo della forma, se ne hai la possibilità dedica questa domenica al riposo. Non essere precipitoso se lavori anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere favorevoli, le coppie più forti possono fare progetti, chi è single deve aprirsi alle nuove conoscenze. Chi ha un progetto lavorativo dovrebbe farlo partire al più presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore non ami le mezze misure, se il partner non ti soddisfa come un tempo potresti porre un ultimatum. Il lavoro non ti rende soddisfatto, non ti senti sostenuto a dovere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sarà una giornata memorabile, è bene non essere troppo impulsivo con chi ti sta vicino. Nel lavoro presto tornerai protagonista, tanti si accorgeranno delle tue doti.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il Sole sta per entrare nel segno, le nuove storie d’amore potranno ricevere un sostegno maggiore. Entro la primavera potrebbe essere preso in considerazione un progetto a cui tieni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono favorevoli, dimostra al partner quello che provi senza indugi. L’impegno che ti viene richiesto sul lavoro è tanto, ma riuscirai a farcela.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna nervosa, l’umore non è dei migliori, ma non è detta l’ultima parola per le storie d’amore in crisi. Attenzione allo stress se lavori anche oggi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da una settimana pesante, in questa domenica potresti ritrovare un po’ di quiete grazie al sostegno di Luna e Venere. Entro fine ottobre potresti iniziare un nuovo progetto lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): molte relazioni sono a rischio, dovresti cercare di essere diplomatico se c’è qualcosa che non ti va a genio. Fase positiva per chi fa un lavoro a chiamata.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo la Luna è nel segno, potresti fare un incontro speciale, ma è importante non pensare più al passato con rimpianto. A breve potresti ricevere una gratifica lavorativa.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

18 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago