L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 19 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere sta per diventare favorevole per il Cancro, ma se si vuole trovare serenità in amore diventa importante non intestadirsi su persone che appaiono inaffidabili in partenza. Il Leone potrà ottenere un miglioramento nel lavoro, ma sarà comunque inferiore alle aspettative. L’Acquario è ambizioso nella professione, ma i soldi non sembrano bastare mai.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’energia non manca, senti la voglia di rimetterti in gioco nonostante una delusione passata. Anche sul lavoro ti senti più intraprendente.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è ancora nervosa, se vuoi limitare le polemiche dovresti stare lontano da chi ti può fare arrabbiare. C’è voglia di cambiare lavoro, ma per ora devi tergiversare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che ti regala una spinta in più nelle amicizie e nei sentimenti. Il lavoro ti preoccupa, ma potrebbero arrivare a breve novità interessanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per entrare nel segno, diventa importante già da ora non isolarsi. Sul lavoro dovrai conservare quello che hai, ma non farti trovare impreparato in caso di nuove proposte.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’influsso della Luna ti rende vitale e ottimista, ora stai ritrovando l’energia mancata nelle ultime settimane. Evita investimenti azzardati se non ricevi garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): massima cautela se il tuo rapporto di coppia vive una fase di crisi, evita di alimentare le discussioni. Non sei più disposto ad accettare compromessi sul lavoro, potresti prendere una decisione drastica.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): devi privilegiare i rapporti con le persone che ti fanno stare bene, non trascinare le questioni con un ex. Senti il bisogno di ritrovare la serenità, le opportunità lavorative non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei preoccupato per una persona cara, non riesci a nasconderlo. Anche sul lavoro la serenità manca, sono tante le questioni da portare avanti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore c’è qualcosa che non va, difficile riuscire a mantenere la calma. Se c’è una questione da chiarire con un capo meglio parlare oggi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un momento in cui senti il bisogno di restare solo per capire davvero di cosa ha bisogno il tuo cuore. Polemiche all’orizzonte sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna opposta, questa giornata potrebbe essere più pesante del previsto, soprattutto se non hai ancora assorbito la delusone per una storia d’amore finita male.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le polemiche possono nascere anche per motivi futili, cerca di non pensare con rimpianto al passato. Alcune promesse lavorative non sono state mantenute.

 

Impostazioni privacy