L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 19 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro vive una situazione di incertezza a causa di un contratto che non è stato ancora rinnovato, la situazione finanziaria preoccupa. Gli appartenenti al segno della Bilancia che hanno un corteggiatore speciale sono dubbiosi, ma sarebbe ora di rompere gli indugi. I Pesci che sono indecisi tra due persone dovranno presto fare una scelta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non ami mezze misure, se un rapporto non funziona ormai da tempo potresti prendere una decisione drastica. Chi desidera crescere professionalmente potrà avere proposte interessanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna dissonante, potresti innervosirti facilmente, ma sarebbe bene evitare reazioni di cui potresti pentirti. Desideri cambiare lavoro, ma non fare scelte azzardate.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore compi spesso scelte contrastanti, anche chi è in coppia ha spesso bisogno di sentirsi libero, ma il partner potrebbe non essere così d’accordo. Sul lavoro i risultati arriveranno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per tornare favorevole, se vuoi ritrovare la serenità devi smettere di guardare con rimpianto al passato. Chi ha un progetto lavorativo interessante potrà ottenere soddisfazioni in autunno.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che invita chi ha iniziato da poco una storia d’amore a stare tranquillo, i sentimenti sono forti per entrambi. Non cambiare lavoro se non ricevi le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’amore può ripartire con slancio, anche per chi è single da tempo, potresti fare un incontro speciale. Chi ha una disputa lavorativa in sospeso potrà risolvere a breve.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se qualcuno ti ha deluso in amore tendi a essere diffidente, ma ora dovresti guardare al futuro con ottimismo e vivere con più leggerezza. La voglia di dimostrare quanto vali sul lavoro è tanta.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sai bene cosa vuoi dalla tua vita sentimentale, non vuoi fare progetti a lunga scadenza, ma le storie part time non fanno per te. Fidati di un collega, ti aiuterà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami fare promesse in amore, preferisci essere tu a conquistare il partner, ma questo è l’atteggiamento ideale? Le spese sono tante, evita azzardi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tra pochi giorni Venere torna attiva e il Sole non sarà più opposto, avrai le idee più chiare su quello di cui hai bisogno. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Marte opposto, hai voglia di dare una svolta drastica alla tua vita, anche se finora non hai grande certezze sul tuo futuro. In autunno la situazione sarà migliore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da un periodo che ti ha messo alla prova, ora sei tu a prendere in mano la tua vita e non volere più al tuo fianco chi si è comportato da egoista.

 

 

Impostazioni privacy