Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 19 giugno

Quali sono le previsioni di Paolo Fox nell’oroscopo di oggi? Lo Scorpione tornerà a innamorarsi, attenzione solo se c’è interesse per due persone. Il Sagittario è un segno ambizioso, ma per riuscire a dimostrare quanto vale sul lavoro è importante curare i rapporti con capi e colleghi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi sarà una giornata, come ieri, in cui potrai innervosirti facilmente, cerca di non alimentare le discussioni con il partner. Se ne hai la possibilità, approfittane per riposare.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo da sfruttare per chi è single da tempo e sogna un nuovo amore, potresti vedere con occhi diversi un’amicizia. C’è voglia di cambiare lavoro, ma dovresti evitare passi azzardati.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha avuto una discussione con la persona amata potrebbe approfittarne per chiarire. Attenzione ai legami professionali, intoppi per chi deve rinnovare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): secondo l’oroscopo oggi sei nervoso, sarà difficile nasconderlo, occhio a non essere troppo puntiglioso con chi ti sta vicino. Attenzione ai rapporti di lavoro, non tutto va come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): alti e bassi, se una persona ti ha fatto del male per te è difficile metterti tutto alle spalle. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, sono tanti gli impegni da gestire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei concentrato sul lavoro, le preoccupazioni finalmente svaniranno: stai per firmare un contratto a cui tieni da tempo. Non trascurare l’amore.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una fase in cui non sono mancati i contrasti nelle relazioni, porta pazienza, a breve andrà meglio.  Il rilancio che tanto attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ami le mezze misure, se il partner non ti dà sicurezza potresti decidere di chiudere definitivamente. Sul lavoro non tutto va come vorresti, non è il momento di agitare le acque.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora hai le idee più chiare su chi vuoi avere al tuo fianco, la determinazione non ti manca. L’estate sarà positiva, ma ci sono ancora alcuni aspetti da risolvere che ti hanno tenuto in ansia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei agitato, massima attenzione a come ti esprimi se non vuoi rovinare un rapporto a cui tieni. Tanti impegni sul lavoro, ma se fai una professione che ti piace non sentirai la fatica.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è favorevole, l’umore è buono, organizza qualcosa di bello con il partner. Attenzione alle spese, spesso ti lasci prendere la mano.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai vissuto una fase difficile nella tua vita sentimentale, ora vuoi metterti alle spalle tutto, ma per una persona sensibile come te non è semplice. Imprevisti sul lavoro, in autunno le soddisfazioni non mancheranno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago