Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Lo Scorpione sente il bisogno di rinnovare la sua vita professionale, ma è il momento di riflettere prima di decidere se accettare una proposta. I Capricorno che hanno avuto una discussione con il partner potrebbero tentare una mediazione. L’Acquario si sente inquieto: c’è voglia di cambiare radicalmente la propria quotiidianità, ma serve pazienza prima di farlo per evitare di pentirsi della scelta fatta.
Il Sole è entrato in Pesci nelle ultime ore (tutti i nuovi nati apparterranno a questo segno): inizia una fase favorevole per Cancro, Scorpione e Pesci.
Ariete (21 marzo-20 aprile): non è il momento di fare scelte impulsive, soprattutto se il tuo rapporto con il partner non va come vorresti. Attenzione anche alle reazioni con capi e colleghi.
Toro (21 aprile-20 maggio): non sei convinto delle persone che ti stanno vicino, temi che non tutti siano sinceri. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, le certezze sul futuro sono poche.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna entra nel tuo segno, potresti ricevere una sorpresa dalla persona amata. Tieni il morale alto anche se non ti senti gratificato sul lavoro, a breve andrà meglio.
Cancro (22 giugno-22 luglio): dal 25 Venere sarà favorevole, potresti vedere con occhi diversi una persona conosciuta da poco. Non devi pensare di non essere in grado di portare avanti gli impegni lavorativi, le doti non ti mancano.
Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha iniziato da poco una relazione non sembra essere convinto. La fatica sul lavoro si fa sentire e avresti voglia di cambiare, ma ora le tue esigenze economiche devono essere messe in primo piano.
Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha chiuso da poco una storia d’amore non si sente pronto per un nuovo legame. Non sottovalutare una proposta lavorativa che potresti ricevere a breve.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ti senti più positivo rispetto allo scorso anno, ma c’è ancora qualcosa che ti blocca e che ti porta a essere diffidente. Sfrutta il più possibile la tua voglia di emergere sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto una crisi con il partner vorrebbe buttare tutto all’aria, ne vale la pena? La diplomazia non sempre ti assiste, ma ora sarebbe utile usarla se svolgi una professione di prestigio.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una giornata da affrontare con cautela, dovrai gestire qualche imprevisto di troppo. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere sta per tornare favorevole, guarderai con occhi diversi una persona. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, il weekend arriva al momento giusto.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti attende un weekend caratterizzato da luci e ombre, vorresti cambiare radicalmente la tua vita, ma sarai costretto probabilmente ad attendere ancora.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, il Sole è entrato nel tuo segno, questo ti rende ottimista, come non accadeva da tempo. Non è il momento di fare azzardi nella tua professione.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…