L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 18 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro potrebbe ricevere una proposta lavorativa, ma sarà costretto a ridimensionare le aspettative e a valutare l’affidabilità dei collaboratori. Giove nervoso può signifcare un imprevisto nel lavoro o a un piccolo calo nelle prestazioni per i Gemelli, fortunatamente sarà solo una situazione passeggera. La Bilancia sente il bisogno di ritrovare la serenità e di mettere finalmente in primo piano le sue esigenze, ora le idee sembrano più chiare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere positive, può essere la giornata adatta per farsi avanti se c’è una persona che ti piace. Determinazione e voglia di fare sul lavoro non mancano, in tanti apprezzeranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nervosa, l’umore non è dei migliori, potresti allontanarti da chi ti ha fatto del male. Anche sul lavoro non tutto va per il meglio, c’è chi ti ha fatto delle promesse e non le ha mantenute.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una nuova conoscenza potrebbe colpirti e trasformarsi presto in qualcosa di più. Non è il momento di fare il passo più lungo della gamba nella tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è importante avere le idee chiare su quello che vuoi in amore, potrai ritrovare la serenità. Chi riceve una proposta lavorativa potrà ottenere successo entro l’estate.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna nel segno ti rende vitale e ti permette di superare anche una crisi d’amore se hai da poco chiuso una storia. Cambiamenti possibili sul lavoro, ma agisci con prudenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Giove nervoso, hai a che fare con persone che non sembrano affidabili. Occhio anche ai rapporti di lavoro, soprattutto se devi firmare un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): per il tuo segno è spesso difficile rimettersi in gioco dopo una delusione, ora dovresti guardare con meno diffidenza le nuove conoscenze. Giove e Saturno possono aiutarti se devi sottoscrivere un nuovo contratto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora non vuoi più accettare compromessi in amore, in questi giorni capirai se una storia può davvero avere un futuro. Attenzione a non creare polemiche con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo ci sono soluzioni all’orizzonte per chi ha avuto problemi con il partner. Ora hai le idee più chiare su quello che vuoi dalla tua vita lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi l’umore è migliore, ma agisci con cautela, giugno sarà il mese del dentro o fuori definitivo per molti rapporti. Sul lavoro sarai chiamato ad affrontare un ostacolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sarà una grande giornata, la stanchezza si fa sentire, per questo vorresti staccare la spina da tutto. Occhio a non avere reazioni istintive nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Giove è nel tuo segno, può aiutarti ad affrontare con coraggio anche le situazioni più difficili, anche se continui a essere timoroso. Giugno segnerà il tuo rilancio sul lavoro.

 

Impostazioni privacy