L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 18 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Per il Cancro è il momento di liberarsi di una serie di frustrazioni e di persone che non hanno permesso di vivere serenamente, da qui al 2022 tante cose cambieranno. La Bilancia ha bisogno di avere al suo fianco persone che la supportano per essere serena, tanti nodi si sbroglieranno. Il Capricorno è un segno concreto, che punta tanto sul lavoro, ora sarà possibile firmare quell’accordo che aspetta da tempo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti meglio rispetto agli ultimi due giorni, raccomandiamo cautela solo se ci sono due persone che ti fanno battere il cuore. Chi ha un nuovo lavoro otterrà soddisfazioni.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Venere non sono dalla tua parte, cerca di non alimentare le tensioni sul partner. Usa la domenica per ricaricare le pile in vista della nuova settimana.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una domenica positiva per la tua vita sentimentale, passala con la persona amata. Non fare azzardi se hai una causa legale che si trascina da tempo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): si è aperta una fase importante che può portare a un rinnovamento anche totale della tua vita, impossibile non ottenere qualcosa di importante. Il 2022 sarà certamente il tuo anno.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, oggi sei nervoso e sarà difficile essere diplomatici, prova a stare lontano dalle situazioni complesse. Imprevisti da gestire per chi lavora anche oggi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): agosto si avvicina, sarà un mese che ti permetterà di mettere a posto molte cose che non sono andate nella tua vita, amore e lavoro compresi.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere ti aiuta, anche i più diffidenti potranno innamorarsi e vivere emozioni che non provano da tempo. Novità professionali interessanti dal 16 agosto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nel segno, ti regala fascino e voglia di fare nuove conoscenze. Non tergiversare se ricevi una proposta lavorativa interessante, è quello di cui hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei un tipo che non ama le situazioni scontate in amore, ma ora è necessario capire quello che provi per evitare problemi. Sul lavoro in tanti si accorgeranno delle tue doti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo una settimana che potrebbe permetterti di ritrovare quella serenità che è mancata nell’ultimo periodo. Chi deve firmare un accordo lavorativo non resterà deluso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami seguire la corrente, ti piace distinguerti, ma a volte questo atteggiamento può portare solo problemi. Se ne hai la possibilità usa questa giornata per riposare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se ti interessa una persona è il momento di rompere gli indugi e farsi avanti. Le nuove opportunità lavorative sono favorite, ma non fare il passo più lungo della gamba.

 

 

Impostazioni privacy