Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 18 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Cancro che hanno chiuso una relazione a fine dello scorso anno ora non dovrebbero pensarci più e guardare al futuro con più ottimismo. Il 2020 non è stato un anno memorabile per la Bilancia, che ora può contare sul favore di Giove e Saturno: gli effetti ancora non si vedono, ma a breve in tanti saranno costretti a ricredersi .

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): nonostante la Luna nel segno, sarà bene non alimentare le polemiche con il partner. Ancora qualche imprevisto sul lavoro, ma cerca di fare il possibile per dedicarti solo alle cose importanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore migliora, se non l’hai ancora fatto potresti approfittarne per farti avanti con una persona che ti piace. Nei prossimi mesi le soddisfazioni sul lavoro non mancheranno, il tuo impegno sarà apprezzato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): evita di strafare, oggi potresti innervosirti facilmente. La concentrazione sul lavoro non è delle migliori, la situazione di un familiare ti tiene in ansia.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nervosa, oggi potresti essere pensieroso, non riesci a perdonare una persona che ti ha fatto del male. Non trascurare il lavoro, potrebbe arrivare una proposta interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto): i single potrebbero fare un incontro speciale, ma cerca di capire se si tratta di una persona che merita la tua fiducia. A breve potresti cambiare azienda o ruolo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): un incontro nato per caso potrebbe stravolgere la tua vita, anche se in genere sei piuttosto diffidente. La voglia di fare nella tua professione non manca, ma è l’ambiente che non ti permette di dare il meglio.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la settimana non parte benissimo, non ti senti tranquillo. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, qualcuno ti farà arrabbiare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti piace sempre essere innamorato, ma in questo periodo non riesci a trovare qualcuno che meriti la tua fiducia. Giove dissonante, tanti imprevisti anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’umore migliora, a rallegrarti potrebbe pensarci una persona conosciuta da poco. Gratifiche in arrivo sul lavoro, qualcuno potrebbe avere bisogno di te.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei sempre piuttosto razionale, ma oggi non sarà semplice mantenere la calma. Sul lavoro non sei tranquillo, un capo sembra pretendere sempre di più da te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’energia che avverti oggi è quella dei tempi migliori, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Ora senti il bisogno di dimostrare quello che vali sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le ultime settimane non ti hanno permesso di vivere grandi emozioni, ma la situazione ora sembra volgere a tuo favore. Occhio alle spese, è il momento di evitare azzardi.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago