Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 18 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è spesso precipitoso ma anche testardo nei sentimenti, un modo di agire che non sempre premia. Sono diversi i pianeti favorevoli per i Gemelli, anche chi non credeva più nell’amore presto potrebbe cambiare idea. I Pesci potranno dimenticare un passato che ha fatto soffrire, chi deciderà di rimettersi in gioco difficilmente si pentirà.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sei nervoso, colpa della Luna dissonante, cerca di non essere troppo puntiglioso. Sul lavoro le difficoltà non sono mancate, ma farai il possibile per risolvere i problemi.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei sentimenti ti affezioni facilmente, ma ora sarebbe bene non pensare più a chi non fa più parte della tua vita. Accordi professionali favoriti nei prossimi giorni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da una fase complessa in amore, ma chi ha avuto un litigio potrà recuperare. Chi vuole crescere professionalmente potrà ricevere una proposta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): alti e bassi in amore, non sai bene quello di cui hai bisogno. Non trascurare il lavoro, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, le soddisfazioni arriveranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha avuto una discussione con il partner potrebbe avere dato un ultimatum, non sei più disposto ad accettare compromessi. Conflitti da tenere a bada anche sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è dalla tua parte, chi vive un rapporto di coppia stabile potrebbe fare progetti per il futuro. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro riceverà una risposta positiva a breve.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non tutto va come vorresti in amore, ma non devi più pensare al passato. Sul lavoro dovrai affrontare un cambiamento, non del tutto voluto, ma difficilmente resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di ritrovare serenità, ma finalmente potrai farcela. Il lavoro non va male, ma non sai bene cosa aspettarti dal futuro e questo ti rende nervoso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo ti invita a trascorrere la domenica in relax e a organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Chi attende una conferma sul lavoro difficilmente resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche oggi il nervosismo non manca, sarai spinto a dire apertamente cosa non va, ma non tutti apprezzeranno. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): sei agitato, impossibile non notarlo, ma dovresti fare il possibile per tenere a bada l’ansia. Senti il bisogno di un cambiamento drastico sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna favorevole, potrai tentare un riavvicinamento con una persona cara. Non trascurare il lavoro, sono in arrivo settimane positive.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

22 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago