Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 18 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I cuori solitari che appartengono al segno dei Gemelli non devono perdere le speranze, gli incontri fatti in questo periodo possono essere davvero speciali. L’Acquario potrebbe prendere una sbandata per una persona conosciuta da poco. I Pesci difficilmente sanno vivere senza amore, non si deve più pensare al passato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere in opposizione, anche i rapporti sentimentali più forti potrebbero essere messi alla prova. Complicazioni da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore non ami le mezze misure, ora saresti tentato di chiudere i rapporti che non funzionano ma sei titubante. Sul lavoro ti sei impegnato tanto, ora hai bisogno di riposo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): poter contare sul sostegno di Venere ti rende ottimista, ritrovi la voglia di amare nonostante le delusioni passate. Fase positiva per chi fa un lavoro a chiamata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sono in arrivo 48 ore in cui dovrai armarti del massimo della pazienza se non vorrai litigare con una persona cara. Ora sei concentrato sulla tua professione, il meglio arriverà dal 2022.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo importante per le relazioni, se vuoi tornare a innamorarti fatti vedere in giro. Cautela nella professione, l’opposizione di Saturno ti invita ad agire solo se ricevi le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti per il futuro, i single non devono più pensare con nostalgia al passato. Imprevisti sul lavoro, ma passeggeri.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai ritrovando finalmente la voglia di amare, le delusioni del passato possono diventare un ricordo. Contrattempi sul lavoro, ma nessuno può frenare la tua ambizione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le relazioni che nascono ora, anche quelle senza troppe pretese, potranno diventare presto importanti. E’ il momento di chiarire un malinteso nato con un collega.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei preoccupato per i soldi, hai vissuto un’ingiustizia sul lavoro e non riesci ancora a dimenticare. Il tuo fascino è a mille, in tanti se ne accorgeranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco, la tua mente è pienamente rivolta alla professione, anche se il partner potrebbe non gradire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo il tuo segno ama le storie d’amore poco convenzionali, ora potresti lasciarti andare alla passione senza troppi pensieri. Il lavoro procede bene.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona ti ha deluso in passato, ora vorresti innamorarti di nuovo, ma temi di stare male. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

46 minuti ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago