Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 17 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è un segno concreto in amore, chi vive una storia felice può pensare a un matrimonio o un figlio. I Gemelli stanno ritrovando la voglia di innamorarsi, potrebbe essere venuto il momento di dichiararsi con una persona conosciuta da poco. Settimana favorevole per lo Scorpione, che potrebbe ricevere una conferma sul lavoro.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora non sei più disposto a mezze misure, se il partner non ti soddisfa parlerai chiaro. Il weekend sarà favorevole per chi lavora.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nel segno, aiuta a ritrovare fiducia in te stesso e in chi ti sta vicino. Periodo ideale per gli studenti che devono affrontare un esame.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è solo potrebbe fare presto un incontro speciale, è necessario invece arrivare a una mediazione se hai discusso. Non demordere se non hai ancora ricevuto le soddisfazioni che meriti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha chiuso una relazione si sente ancora amareggiato e non è pronto per un nuovo amore. Attenzione ai rapporti di lavoro, possibili discussioni con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata agitata, conviene lasciarsi scivolare le cose se non tutto funziona come vorresti sul lavoro e in amore. Non ti senti apprezzato, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna favorevole, può essere di aiuto per risollevare un rapporto che non funziona da tempo. Cautela se fai un lavoro nel commercio, le tue aspettative per ora sono state ridimensionate.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): spesso fatichi a dimenticare un amore importante, ma ora sarebbe bene non guardare più con rimpianto al passato. Non è il momento di fare spese se non necessarie.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna dissonante, fastidi all’orizzonte, ma sarà solo una situazione passeggera. Il 2021 non sarà un anno memorabile, ma qualche soddisfazione sul lavoro è già arrivata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): solitamente sei restio a fare progetti a lunga scadenza, ma ora sembri cambiato e stai pensando a matrimonio e figli. Senti il bisogno di rinnovare la tua professione, puoi farcela.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei spesso razionale, ma ora non sei più disposto ad accontentarti e parlerai chiaro. Fase decisiva per chi ha progetti professionali che coltiva da tempo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco, cautela se hai iniziato da poco una storia d’amore, non sai se puoi fidarti del partner. Giornata sottotono sul lavoro, ma le prossime settimane promettono bene.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non è detta l’ultima parola se c’è stato un litigio pesante con il partner, puoi recuperare. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

20 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago