Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete é stato criticato da un capo negli ultimi mesi, ora vorrà dimostrare a tutti le sue doti. Forte insoddisfazione nella professione per la Vergine, i progetti meno importanti potranno essere accantonati definitivamente. I Pesci che stanno portando avanti una trattativa potranno superare i blocchi dell’ultimo periodo, ma probabilmente sarà necessarie ridurre le aspettative.
Ariete (21 marzo-20 aprile): è un oroscopo che invita chi non crede più nell’amore a non mollare, la situazione può cambiare presto. Le occasioni per mostrare quanto vali sul lavoro non mancheranno.
Toro (21 aprile-20 maggio): fino a qualche giorno fa Giove era nervoso, ora le coppie in crisi ritroveranno nuovo slancio. Alcune promesse che ti avevano fatto non sono state mantenute, i soldi non sembrano bastare mai.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore puoi tornare a vivere belle emozioni, come non ti accade da mesi. La Luna può aiutarti a ottenere qualche ritocco nei contratti, se non sei soddisfatto non abbatterti.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Giove è favorevole, senti la voglia di rimetterti in gioco e di vincere una sfida, potrai realizzare un sogno non solo in amore ma anche nel lavoro. Non farti trovare impreparato.
Leone (23 luglio-23 agosto): la presenza nella Luna nel segno può portare qualche spiraglio positivo a chi è solo da tempo. Cautela nei contranti e negli accordi finanziari.
Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha iniziato una storia d’amore non sa bene se fidarsi del partner. L’insoddisfazione domina sul lavoro, gli sforzi non vengono premiati come vorresti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai lentamente recuperando fiducia in te stesso dopo una fase difficile, riuscirai a trovare una soluzione anche ai problemi nati nel rapporto di coppia. Giornata adatta per valutare i nuovi progetti professionali.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora non vuoi più accettare compromessi in amore, in questi giorni capirai se una storia può davvero avere un futuro. Attenzione a non creare polemiche con i colleghi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Mercurio, Venere e Giove sono contrari, questo sta a indicare ripensamenti, indecisioni e blocchi sul lavoro. Anche in amore sei diffidente.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sottovalutare gli incontri, una nuova conoscenza può cambiare il tuo futuro. C’è qualcuno che ti sta ostacolando sul lavoro, vuoi far vedere quanto vali.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono in arrivo due giornate in cui sarai chiamato ad affrontare qualche imprevisto, cerca di non innervosirti troppo. Non essere impulsivo nelle questioni di lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una storia d’amore non riesce a lasciarsi andare, sei diffidente. Medita bene se devi prendere una decisione che riguarda il tuo futuro lavorativo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…