L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 17 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Si avvicina una fase positiva per il Cancro, che avrà il suo apice nel 2022, già da ora è possibile muoversi se si pensa a un matrimonio o un figlio. Gli appartenenti al segno della Vergine che erano in dubbio su un contratto da firmare ora avranno le idee più chiare. Saturno è in ottimo aspetto per la Bilancia, soprattutto chi attende una risposta per un lavoro non resterà deluso.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da un periodo stressante, in cui hai dovuto affrontare responsabilità importanti, ora hai bisogno di riposare. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le persone poco sincere, se c’è qualcosa che non ti va a genio del partner parlerai chiaro. Massima cautela se hai a che fare con un collega Scorpione o Acquario.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere e Marte sono favorevoli, affronta l’amore senza troppi pensieri soprattutto se hai iniziato da poco una storia. La voglia di emergere sul lavoro è tanta, potrai farcela.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le uniche inquietudini riguardano le tue finanze, hai dovuto affrontare spese non previste. Non tergiversare se hai dei progetti in mente, il 2022 sarà il tuo anno.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che invita a dare spazio all’amore, organizza qualcosa di bello con il tuo compagno di vita. Non sai bene cosa aspettarti dal lavoro, questo ti rende agitato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se sei solo da tempo sei stanco di questa situazione, rompi gli indugi e fatti vedere in giro. Chi ha ricevuto una proposta professionale ora ha le idee più chiare.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un segno emotivo, la presenza della Luna invita a prestare attenzione al modo con cui ti rapporti con gli altri. Non tutti, però, sono stati sinceri con te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per diventare favorevole, ne hai bisogno, è tempo di tornare a pensare all’amore con entusiasmo. Chi sogna di cambiare lavoro non resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ami le situazioni scontate, a fine mese avrai le idee più chiare su quello che provi. Buone novità anche per la tua professione, stai tranquillo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’umore non è dei migliori, infatti la Luna è dissonante, ma sarà solo una situazione passeggera. Non agire d’impulso se c’è un problema sul lavoro, attendi lunedì.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai discusso con il partner? Oggi puoi tentare di chiarire e arrivare a una mediazione. Se ti hanno fatto una proposta lavorativa non agire d’impulso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non è il momento di trascinare a lungo i problemi sorti con il partner, poi sarà difficile recuperare. Fase favorevole in particolare per chi ha un’attività in proprio.

 

Impostazioni privacy