L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 16 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Sia in amore sia nel lavoro il Toro vive una fase di dubbi, sente il bisogno di capire se il partner prova gli stessi sentimenti di un tempo. Lo Scorpione deve affrontare questo periodo con calma ed evitare di essere precipitoso prima di prendere una decisione importante.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non riesci a perdonare una persona che si è comportata male con te, ma vale la pena portare rancore? Sul lavoro è il momento di studiare un piano d’azione per ripartire.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da una settimana piuttosto pesante, approfitta del weekend per poter riposare. Potresti ricevere un’offerta di lavoro, ma c’è qualcosa che non ti convince.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’umore non è dei migliori, cerca di non riversare il nervosismo sul partner. Chi lavora anche oggi potrebbe avere da ridire con un collega.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di recuperare dopo un anno difficile, stai riscoprendo cosa significhi avere il cuore impegnato. Favorito chi ha un lavoro autonomo, potrà arrivare un’occasione per allargare il cerchio d’azione.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata da prendere con le pinze, potresti arrabbiarti anche per motivi futili. Chi lavora anche nel weekend dovrà affrontare qualche piccolo imprevisto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): un familiare non sembra capire appieno quello che pensi. Attenzione a non essere troppo precipitoso sul lavoro.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Mercurio positivo, una nuova conoscenza potrebbe rivelarsi intrigante nonostante tu sia spesso diffidente. Il lavoro non sempre ti soddisfa, ma a breve la situazione cambierà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna torna favorevole e migliora anche l’umore, potresti approfittarne per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Contrattempi invece sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): senti il bisogno di stabilità, potresti pensare a qualche progetto da realizzare con il partner. La determinazione sul lavoro non ti manca, arriverà l’occasione per dimostrare quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso, pensi che il partner sia distratto, ma forse è solo una tua impressione. Almeno per ora sul lavoro non è il momento di osare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il pessimismo che hai provato negli ultimi giorni non ha lasciato traccia dentro di te, ora vuoi pensare solo a vivere al meglio il tuo rapporto di coppia. Prospettive interessanti per la tua sfera professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna, Venere e Marte sono favorevoli, non sottovalutare gli incontri. Non trascurare il lavoro, i progetti che puoi fare in questo periodo si svilupperanno al meglio nei prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy