L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 16 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone che si sono da poco separati dal partner hanno ancora questioni importanti da affrontare con l’ex, questo inevitabilmente toglie serenità. La Vergine sente il bisogno di tornare a vivere le emozioni che l’amore può regalare, ma dovrebbe mettere da parte la sensazione di sfiducia che continua a esserci a causa delle delusioni subite in passato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna nel segno ti rende più sicuro di te, se il tuo rapporto di coppia non ti soddisfa più potresti prendere una decisione drastica. Cautela sul lavoro, evita azzardi.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei sempre troppo razionale, ma anche uno come te potrebbe essere colpito da una nuova conoscenza. La tua attività lavorativa non ti rende tranquillo, soprattutto se un contratto sta per scadere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha chiuso da poco una relazione non deve abbattersi, l’amore può tornare presto nella tua vita. La voglia di fare e di dimostrare quanto vali sul lavoro non ti manca, riceverai apprezzamenti importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata da affrontare con cautela, evita le polemiche. Chi ha voglia di cambiare lavoro potrà presto ricevere una proposta interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere nervosa invita a usare la diplomazia, soprattutto se recentemente c’è stato un diverbio con il partner. Il carattere non ti manca, ma a volte è necessario essere accomodanti con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ami lasciare le questioni in sospeso, chiarisci ora se hai dubbi sui sentimenti che il partner prova per te. Occhio alle spese, non è il momento di fare investimenti azzardati.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): secondo l’oroscopo la Luna resta opposta, non è il momento di alimentare le polemiche. Sul lavoro sarebbe bene fare lo stretto necessario, ma nei prossimi giorni le gratifiche non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i rapporti con chi ti sta vicino non vanno benissimo, ora è il momento di lasciarsi scivolare le cose. Chi ha un buon contratto lavorativo deve pensare a conservarlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami accontentarti, in questa fase dovrai mettere le tue esigenze al primo posto, difficilmente resterai deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se sei solo dovresti interrogarti sul tuo atteggiamento, forse sei un po’ tropo diffidente. Fase favorevole per i lavoratori autonomi che vogliono incrementare i guadagni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): tanti pianeti nel tuo segno, tutti i rapporti che vanno avanti per forza di inerzia saranno chiusi. Non mancheranno le soddisfazioni anche in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): massima cautela se hai iniziato una storia da poco, c’è qualcosa del partner che non ti convince. Chi desidera cambiare lavoro potrà ricevere risposte positive dal 25 del mese.

 

Impostazioni privacy